GF Vip, Soleil confessa su Alex: “Non potrei mai stare con lui”

Durante una conversazione con Nathaly, Soleil si è lasciata andare a qualche confessione intima. La rivelazione su Alex: “Ho imparato ad amarmi”

Alla vigilia dell’ingresso di Alex Belli nella casa, la sua ‘ex amata’ è tornata a parlare di lui. L’amore tra i due è di fatto svanito, dopo la troppa confusione venutasi a creare con l’ingresso di Delia in casa, e l’uscita dell’attore che aveva messo fine all’idilliaca storia tra i due. Alex non si è mai deciso infatti, ne con la modella sudamericana, ne con l’influencer italoamericana, facendosi lasciare dalla Duran e cadendo dal cuore di Soleil. Nelle scorse ore quest’ultima ha dunque confessato a Nathaly un sorprendete retroscena su quei momenti di passione.

Soleil Sorge al GF Vip
Soleil Sorge al GF Vip (Instagram)

La Sorge ha ammesso infatti che anche qualora Belli l’avesse ‘scelta’, lei si sarebbe tirata indietro. Facile parlare con i ‘se’ e con i ‘ma’, ha sottolineato anche la Caldonazzo in un primo momento scettica. Successivamente sono arrivati i chiarimenti da parte di Soleil, che ha spiegato le sue motivazioni, durante il massaggio della sua nuova amica.

GF Vip, Soleil ammette: “Non ci stavo”

Sembrano aver messo da parte l’ascia di guerra. Due personalità complicate come quella di Soleil e Nathaly sono andate in disaccordo nei primi giorni di convivenza, ma le due si sono avvicinate in questi giorni. C’è voluto tempo, ma ne è valsa la pena, soprattutto per l’influencer che ci ha rimediato un bel massaggio. E’ il momento dei massaggi per Soleil, e per le coccole, visto che dopo quello di Gianluca è arrivato anche da parte di Nathaly.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, infranto il regolamento da due concorrenti: rischiano grosso ora

Durante il momento di relax le due hanno parlato come detto di Alex, delle sue ipotetiche scelte, e dei possibili scenari. Ma la Sorge è sicura, e ha dichiarato che mai sarebbe potuta stare al fianco di un uomo così. “Non ci stavo, anche se mi avesse scelto, perché ho imparato ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti”. Poi fa ancora riferimento al suo amore misterioso fuori dalla cassa: “Non mi ispira fiducia e la persona che ho fuori ha molta più integrità”. E chissà che domani i due non possano parlarne faccia a faccia, visto che l’attore farà il suo clamoroso ritorno nel loft di cinecittà.

Impostazioni privacy