Levante diventa madre: l’annuncio social e il nome della figlia

Una lieta notizia per Levante, che da il lieto annuncio sui social, è nata la piccola che portava in grembo e rivela il nome bellissimo e particolare. 

In un giorno così speciale come San Valentino, la cantante Levante rende felici i fan con l’annuncio che tutti aspettavano. E’ nata il 13 Febbraio la piccola che portava in grembo, frutto dell’amore con il compagno Pietro Palumbo. I due condividono la loro gioia per un’evento così emozionante tramite i social e ringraziano per il supporto ricevuto.

Levante diventa mamma annuncio social bambina
Levante con il compagno (fonte: Instagram)

Claudia Lagona, nome all’anagrafe dell’artista e cantautrice, parla della sua gravidanza come un “viaggio”, iniziato da quando ha scoperto di essere incinta. Levante non ha smesso di lavorare continuando con la sua professione ad allietare i fan della sua musica, salendo sui palchi fino a qualche mese fa, come lei stessa ha ammesso.

Una gravidanza portata avanti con la leggerezza spirituale che contraddistingue la cantautrice, che fino a qualche giorno fa scherzava tramite social proprio sul suo rapporto con l’avvocato siciliano. “Dieci coppie da tenere d’occhio perché non faranno mai la foto con le mani a forma di cuore sul pancione“, aveva scritto Levante giusto tre giorni fa, pubblicando una serie di scatti che ritraevano loro due. Una coppia innamorata che ora si gode la felicità della maternità e l’arrivo della piccola.

Il nome e le parole commosse di Levante per la figlia

Levante annuncio Instagram figlia nata
Levante annuncio (screenshot Instagram)

L’annuncio arriva qualche ora fa accompagnato da parole bellissime e commoventi. Nell’ultimo post di Instagram Levante ha annunciato ai suoi fan il nome scelto per la piccola neonata: Alma Futura.
I due genitori si trovano nella stanza d’ospedale e la cantante condivide questo momento speciale affermando: “Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale.
Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, che gaffe a Miss Italia: sbaglia a eleggere la vincitrice

Parole toccanti rivolte alla bimba che le ha fatto compagnia in questo viaggio per mesi: “Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata“, dice Levante. Poi, ha ringraziato anche il personale medico che l’ha assistita durante il parto e le donne che in sala parto “hanno fatto il tifo” per lei e Alma.

Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati“, continua così la riconoscenza della cantante nei confronti dell’ospedale. E questo benvenuto al mondo che fa alla sua bimba è davvero un pezzo da brividi di questo San Valentino. “Ecco il tuo nome. Ti chiamerai Alma Futura“, annuncia la mamma, e chissà che presto non diventi anche una splendida canzone.

Impostazioni privacy