Elettra Lamborghini, che gaffe a Miss Italia: sbaglia a eleggere la vincitrice

Elettra Lamborghini conduttrice per una sera. L’ereditiera protagonista di una gaffe in diretta prima dell’elezione della Miss vincitrice.

Nella serata del 13 febbraio è stata aletta finalmente Miss Italia 2021. Un’ elezione davvero sfortunata nel tempo considerando che è stata rimandata moltissime volte a causa della pandemia. Finalmente l’attesa si è conclusa e Zeudi Di Palme è stata incoronata reginetta dalla madrina Patrizia Mirigliani. 

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Ansa)

Ormai da qualche anno il concorso di bellezza non è più in onda in televisione per diversi motivi e fiumi di polemiche che ha scatenato negli anni. La nuova Miss è stata quindi eletta in diretta streaming con la conduzione di Elettra Lamborghini e Alessandro Sarno. A dirla tutta la conduzione della cantante non è stata del tutto apprezzata sui social. Elettra è stata protagonista di una gaffe proprio nel momento dell’elezione della vincitrice. Vittima di un errore del sistema dei voti, l’ereditiera ha annunciato la prima eliminata sbagliando miss e decretando fuori proprio la di Palma che in realtà poco dopo avrebbe trionfato.

Miss Italia: una nuova reginetta con flop di ascolti

Miss Italia 2021
Miss Italia 2021 (Ansa)

A dirla tutta il programma nel tempo ha perso credibilità e la conduzione della Lamborghini sembra essere stata il colpo di grazia finale. In moltissimi su twitter hanno giudicato di basso livello il programma rimpiangendo i tempi passati. Sembra anche che Elettra sia parsa troppo impacciata e fuori luogo, del resto la conduzione non è il suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Miss Italia 2021, eletta la vincitrice: bellezza mozzafiato

Nonostante le critiche però Zeudi Di Palma è riuscita a trionfare riportando alla ribalta la sua città. La giovane studentessa di sociologia è infatti Miss Napoli e con la sua bellezza mediterranea si è portata a casa anche i complimenti del primo cittadino Manfredi. Per le altre due non ci sono state possibilità di vincita.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, tremendo lutto nel cast: aveva solo 37 anni

Gli ascolti sono stati abbastanza deludenti e su twitter sono volati dei commenti come per esempio: “Orribile”, “Un circo”, “Surreale”. Sembra proprio che il pubblico social non abbia apprezzato la piega del concorso e tanto meno il tipo di conduzione improvvisata. In moltissimi hanno anche criticato l’eccessiva durata della finale che è andata in streaming per più di tre ore consecutive. Zeudi De Palma certamente potrà utilizzare la vittoria come trampolino per il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy