Taylor Mega bollente senza veli: l’augurio dell’influencer, fan estasiati

L’influencer dal fisico mozzafiato si concede in una foto da urlo per i fan, Taylor Mega manda il suo augurio speciale senza vestisti.

Una diva che fa parlare di sé ad ogni sua apparizione. Taylor Mega lascia senza fiato sul suo profilo Instagram, dove regala ai fan dei momenti di pura estasi. Giusto qualche giorno fa la vedevamo in una veste pazzesca, le foto la ritraevano con un outfit total black. Vestita con un mini-vestito nero attillatissimo, le curve della Mega sbucavano fuori dal decolleté incontenibile.

Taylor Mega San Valentino bollente Instagram
Taylor Mega (fonte: Instagram)

Attraversando la strada per le vie di Milano, come una vera star Taylor era apparsa in forma smagliante, con capelli boccolati, gambe scoperte e super tacco a spillo. Proprio scherzando sulle sue scarpe aveva scritto in didascalia: “I miei tacchi sono più alti dei tuoi standard”. La provocazione è l’arma vincente di questa ragazza che ha saputo conquistare il pubblico con la sua bellezza e anche con il suo caratterino, che spesso emerge in ospitate tv e partecipazioni.

Nella vita professionale ormai la Mega si dedica completamente al mondo del fitness. L’influencer ha creato infatti una vera e propria community riservata al mondo dell’allenamento e lei stessa è la protagonista di video di workout. Certo il suo fisico non è frutto solo della natura ma anche di tanto lavoro su sé stessa, oltre che di qualche ritocchino di cui Taylor non ha mai fatto mistero.

 

L’augurio per San Valentino è bollente, senza veli per “quelli come lei”

Taylor Mega San Valentino senza veli
Tayor Mega (screenshot Storia Instagram)

Oggi è una giornata particolare e Taylor Mega non si dimentica dei suoi fan che attendono con trepidazione i suoi scatti. Questa volta fa un regalo a dir poco bollente. Per San Valentino ha pubblicato qualche ora fa proprio un suo selfie direttamente dagli spogliatoi della palestra dove stava facendo allenamento.
Nella foto precedente delle stories la vediamo infatti con i suoi addominali in bella mostra e la scritta: “Lunedì è MegaFitness“.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, gli auguri di San Valentino dalle Maldive: bikini da infarto

Un fitness che da i suoi risultati e Taylor ce li fa vedere tutti. Nella storia successiva lo scatto mostra il suo corpo in tutta la sua bellezza. Coperta soltanto da un asciugamano bianco, l’influencer si fotografa completamente senza veli e senza intimo, la gamba e l’inguine sono scoperti.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in bikini conquista tutti: corpo perfetto, che forme

Una chicca per augurare ai suoi fan un buon San Valentino in maniera piccante, come nel suo stile. Nella storia la Mega sottolinea il suo status sentimentale e scrive: “Buon San Vale ai single come me“, accompagnato da un cuoricino rosso. C’è ancora speranza per i follower, dunque perché la splendida Taylor è ancora libera. Ma non sembra soffrire assolutamente del suo non essere impegnata, infatti è una grande promotrice dell’amare sé stesse sempre di più, come leggiamo nella sua storia successiva!

Impostazioni privacy