Claudia Ruggeri, abito corto e gambe in vista: “Sono felicissima”

In posa Claudia Ruggeri si lascia ammirare ed è un vero spettacoloso, l’abito che indossa è cortissimo e le mette in evidenza le sue gambe da sogno

Più bella e ammaliante che mai Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi e affezionati follower. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram esalta esalta la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato, è davvero stupenda.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram si mette in posa davanti ad una piscina e si lascia ammirare. Il vestitino che indossa è molto corto e segna perfettamente la sua pazzesca silhouette. Le sue favolose gambe sono in bella vista e hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che con molto affetto la seguono, è meravigliosa.

Claudia Ruggeri sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo si lascia ogni volta senza fiato. Questi non fanno che ripeterle quanto sia fantastica.

Claudia Ruggeri in piedi sfoggia un corpo da favola, l’abito è cortissimo

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta la straordinaria Claudia Ruggeri ha incantato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo statuario, la posa da urlo ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi affezionati fan. L’abito che indossa nel post è cortissimo e aderente, le lascia completamente scoperte le sue gambe pazzesche, non notarla è proprio impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, selfie a letto: il profondo sguardo incanta il web

Al settimo cielo nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che alcuni brand l’hanno riconfermata come testimonial anche per la prossima campagna primavera-estate 2022. Una scelta che l’ha resa davvero felice ed orgogliosa, presto si mostrerà con addosso i loro capi. Sguardo ammaliante e fisico mozzafiato, la splendida Miss di Avanti un altro è favolosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, gonna di pelle e canotta esplosiva: fantastica

Che sia in lingerie, con outfit seducenti, in tenuta sportiva o in pigiama, Claudia Ruggeri conquista sempre tutti. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza parole, questi non perdono occasione per farle notare quando sia strepitosa. I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy