Royal Family, crisi tra Harry e Meghan? Il dettaglio al Super Bowl

Crisi tra i duchi di Sussex? Harry e Meghan starebberon attraversando un momento difficile della loro relazione. L’indizio che fa pensare

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. Tra scandali e anniversari, una nuova bomba rischia di sconvolgere nuovamente le dinamiche alla corte di sua maestà Elisabetta II. La coppia più discussa è infatti al centro di nuovi e clamorosi rumors. Harry e Meghan starebbero infatti attraversando un periodo di forte crisi. A confermare lo scoop sarebbe stato Thomas Markle, fratello di Meghan. Secondo lui il principe Harry sarebbe stufo del matrimonio, e si sarebbe pentito di avere lasciato l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti. Era il 2020 quando il principe scelse di rinunciare ai privilegi reali, lasciando l’Inghilterra e trasferendosi con la consorte negli Stati Uniti.

harry megham 15022022
Il principe Harry e Meghan Markle (Ansa Foto)

A due anni dalla decisione, la situazione sarebbe decisamente diversa. I tabloid sono certi: Harry avrebbe perso il sorriso. E la coppia sarebbe pronta a divorziare. Negli ultimi giorno sarebbe poi arrivato un ulteriore indizio che appoggerebbe la teoria di una possibile separazione dei “reali ribelli”

Crisi tra il principe Harry e Meghan? L’indizio che fa pensare

harry 15022022
Il principe Harry (Ansa Foto)

Il principe Harry ha infatti presenziato all’evento dell’anno. Era infatti tra il pubblico dell’ultimo Superbowl, che ha visto i Los Angeles Rams trionfare sui Cincinnati Bengals. Sugli spalti a seguire la finale del campionato di football americano tenutasi a Los Angeles era presente una parata di stelle, da Justin Bieber a Jay Z, tra cui proprio il duca di Sussex. In molti hanno però notato che al fianco del principe non era presente la consorte Meghan, come ci si sarebbe aspettato da una occasione così importante. Il principe è apparso inoltre quanto mai giù di morale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Harry e Meghan, guai con Netflix: la pesante accusa

Una prova secondo molti del non semplice momento che starebbe attraversando il suo legame con Meghan. Harry è arrivato al Superbowl in solitaria, accompagnato solamente dalla cugina Eugenia. L’unica, secondo molti media ben informati, a poter fare da tramite tra il principe e la famiglia reale, tra i quali i rapporti continuano ad essere decisamente freddi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Harry e Meghan, scontro con la Corona: appello al tribunale dei Duchi di Sussex

La situazione tra il principe e il resto della famiglia rischia di peggiorare ulteriormente, con il libro-memoria scritto da Harry che si dice possa gettare altre benzina sul fuoco sui già incrinati legami, e le polemiche per la presenza o meno dei duchi di Sussex al giubileo per il settantesimo anniversario di regno della regina Elisabetta.

Impostazioni privacy