Melissa Satta sfoggia curve da sogno in costume: il video infiamma

In forma smagliante Melissa Satta si mostra in costume ed è davvero stupenda, ai fan fa sapere che è in attesa di un nuovo progetto, è bella da svenire

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della splendida Melissa Satta. Il video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web.

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel video postato ieri sera l’incantevole showgirl è sdraiata e indossa un costume intero super attillato e scollatissimo che segna perfettamente le sue forme pazzesche. Mentre si muove al ritmo di musica il costume fa fatica a reggere il suo ‘davanzale’ da urlo, a momenti si vede tutto.

Le sue gambe sono davvero stupende ma l’occhio dei suoi seguaci cade soprattutto sul suo lato A da paura. Nel video indossa poi un altro costume intero, questo è ancora più sgambato e rischia di mostrare fin troppo. Si vedono anche i tatuaggi sull’inguine, due stelline. Più sensuale e bella che mai Melissa Satta ha infuocato il web. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci che attende marzo per un nuovo progetto.

Melissa Satta in costume è un vero splendore, che corpo stupendo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Super seducente e meravigliosa Melissa Satta per l’ennesima volta ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I costumi interi che indossa nel video postato ieri sera sul suo profilo Instagram mettono perfettamente in evidenza la sua forma fisica stupenda, il post ha fatto subito il pieno di like e complimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta si mostra di spalle: il fondoschiena è perfetto, che visione

I suoi affezionati e tantissimi follower non fanno che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente. Con i suoi scatti che pubblica su Instagram manda ogni volta il web in tilt, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Foto e pose osé che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo da favola.

Melissa Satta basta mostrarsi per conquistare praticamente tutti. La sua bellezza da urlo e le sue forme stupende non la fanno mai passare inosservata. I suoi seguaci la venerano e non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e commenti pieni di affetto.

Impostazioni privacy