Stefano De Martino, la confessione su Sanremo: svela quando lo condurrà

Stefano De Martino ritorna in televisione e questa volta con moltissime novità. Il conduttore napoletano è prontissimo a stupire il pubblico.

Dopo l’esperienza in seconda serata con Bar Stella, Stefano De Martino è prontissimo a ritornare in prima serata. Stesso programma e stessa rete, da questa sera partirà la settima edizione di Stasera tutto è possibile. Per il terzo anno consecutivo l’ex ballerino di Amici sarà alla guida dello show che ha il compito di far divertire il pubblico.

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Ansa)

Prima di lui lo show era condotto da Amadeus e in un’intervista a Vanity Fair Stefano ha dichiarato: “Se sono pronto per Sanremo? Dovranno prima crescere i capelli bianchi.” De Martino come sempre vola basso e riconosce l’immenso talento di Amadeus mentre di sè stesso dice “Sono un esordiente”. Intanto però sui social gli utenti sono prontissimi a commentare la nuova edizione di STEP che riserverà grandi sorprese.

Riparte Stasera tutto è possibile: tutte le novità del programma

Stefano De Martino STEP
Stefano De Martino (Ansa)

Stefano De Martino racconta un po’ la genesi della sua conduzione al timone del programma ricordando la scelta di cambiare qualche carta in tavola per renderlo più affine al suo modo di fare show. Dopo l’esperienza a Made in Sud l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è riuscito a farsi riconoscere come vero show man in grado di far ridere il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, tremendo lutto nel cast: aveva solo 37 anni

Le sorprese non mancheranno, non solo ci saranno nuovi giochi pronti a stravolgere i ritmi della serata ma anche ospiti super attesi. Innanzitutto è ufficiale la presenza di Milly Carlucci, impegnata nel suo Cantante Mascherato su Rai Uno. Ci saranno poi Stash, Sandra Milo e la Leosini. Personalità tutte diverse che però si presteranno ai famosi giochi di Stasera tutto è possibile.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro verso il sì a San Marino: spunta il retroscena pre Sanremo

Non mancheranno però i concorrenti storici come Paolantoni, Izzo e il Mago Forest. “Siamo una vera e propria famiglia, per noi lo show è la normalità” dichiara Paolantoni riconoscendo la grande spontaneità del programma e la grande chimica che c’è tra il cast. “Prima di ogni diretta De Martino porta delle pizzette per tutti noi” svela il comico napoletano evidenziando la grande famiglia che è nata intorno al programma. Novità di questa settima edizione saranno anche i temi e per la primissima serata il tema principale sarà la musica.

Impostazioni privacy