Tony Tammaro, il consiglio a Biden e Putin: “Fate come noi”

Il cantautore napoletano Tony Tammaro scatena i social con il consiglio inaspettato a Biden e Putin. “Fate come noi” dice il cantante. 

Vincenzo Sarnelli, meglio conosciuto come Tony Tammaro dopo aver conquistato le piazze dell’intera regione Campania è partito alla ribalta dei social. Il cantautore napoletano è diventato famoso negli anni grazie alle sue composizioni comiche che spesso tendono a ironizzare sui ceti alti della nostra società.

Tony Tammaro
Il cantante Tony Tammaro (instagram)

Con un tocco di irriverenza e uno sguardo alla scena popolare, Tony Tammaro si è fatto amare da grandi e piccini. I suoi concerti sono un vero e proprio ritrovo tra amici in cui è possibile sperimentare quel senso di appartenenza speciale, anche detto “tamarraggine”. Insomma Tony negli anni ha travolto tutti con il suo sorriso e si è aggiudicato anche il titolo di “maestro”. Il fenomeno Tammaro è scoppiato anche tra i giovani e c’è da precisare che sui social è seguitissimo dal target giovanile. Scopriamo cosa ha combinato il cantante su Instagram.

Tony Tammaro lancia il messaggio alla Russia

Tony Tammaro San Valentino
Tony Tammaro a San Valentino (instagram)

Ieri era la giornata di San Valentino, un modo per celebrare l’amore senza barriere e confini. Celebrazione dell’amore ma anche della pace e in questo caso Tony Tammaro sembra aver qualcosa da dire proprio ai due Leader politici che in queste ore stanno facendo tremare il mondo con la minaccia di una nuova guerra.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro verso il sì a San Marino: spunta il retroscena pre Sanremo

Su Instagram il maestro ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua dolce metà Annunziata Nueti De Rosa, fotografa e suo grande amore. I due sono apparsi a cena con tanto di cuoricino rosso e rose per festeggiare il loro amore. Ma il consiglio di Tammaro arriva puntuale come un orologio ed è rivolto proprio a loro due.

LEGGI ANCHE>>>Bonus psicologo, finalmente la svolta: come ottenerlo

Beden e Putin hanno ormai gli occhi del mondo puntati addosso e sembra siano ai ferri corti riguardo la guerra in Ucraina. Nel mondo in moltissimi si stanno indignando e a suo modo anche Tony Tammaro si appella alla pace nel giorno degli innamorati. “Biden e Putin, prendete esempio da noi”, il duplice messaggio è arrivato ai fan e al pubblico che si è commosso davanti alla foto dei due innamorati e allo stesso tempo ha condiviso in pieno il pensiero del maestro.

Impostazioni privacy