Alex Belli smascherato da Federica Calemme: “Ho le chat”

Federica Calemme smaschera Alex Belli e rivela il ritroscena della prima notte con Gianmaria Antinolfi: “Ci siamo incastrati”

Federica Calemme, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, è stata intervistata da Casa Chi, dove ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. A destare scalpore però sono state le parole che l’ex gieffina ha detto a riguardo di uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5, Alex Belli.

federica calemme (1)
Federica Calemme (Screenshot Instagram)

L’attore di Centovetrine continua a far parlare di sé anche fuori dalla trasmissione. Federica ha voluto mettere fine alle voci di un presunto due di picche ricevuto proprio da Belli. “Si, ho sentito e ci tenevo a chiarire. Non ho mai mandato foto mie alla sua agenzia, non è vero che mi ha scartato” ha confermato Federica. “Lui mi segue su Instagram , e ho chat che provano che voleva incontrarmi. Mi ha scritto lui per fotografarmi, ma non ci è riuscito” ha confermato, “sbugiardando” di fatto quanto era stato detto sulla questione

Federica Calemme e la prima notte con Gianmaria Antinolfi: “Ci siamo incastrati”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Federica Calemme ha inoltre svelato ai fans qualche retroscena sulla sua storia con Gianmaria Antinolfi, nata proprio nella casa. “Mi piaceva, ma non mi aspettavo nascesse qualcosa” ha confessato. “Lui era fidanzato. Ma è scattata una scintilla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Delia Duran si confessa con Manila: presa un’importante decisione

L’ex gieffina si è lasciata andare anche ad una confessione sulla prima notte passata insieme. “Ci siamo incastrati perfettamente, è tutto perfetto. Bellissimo”. Casa Chi ha chiesto anche qualche dettaglio sui loro  progetti futuri, e Federica ha detto che per Gianmaria spera ciò che più desidera, al di là che il suo futuro possa essere nell’imprenditoria o in televisione. Mentre lei continua ad amare il mondo della moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il GF Vip cambia giorno: se la vedrà con un colosso di Rai 1

La Calemme non ha risparmiato neanche qualche commento rivolto al resto dei suoi compagni di avventura. E se per Jessica Selassiè arrivano parole al miele. “Spero vinca lei il programma. E’ troppo carina” ha detto, lo stesso non si può dire di Soleil. “Soleil chi? Non ne parliamo più” ha detto Federica tagliando corto sull’argomento.  Mentre sulla discussa finale conquistata da Delia Duran, Federica ha dichiarato che avrebbe preferito che il primo finalista fosse Davide Silvestri, perché la modella venezuelana è arrivata nella casa solo nelle ultime settimane. Arriveranno le risposte dei diretti interessati? Intanto Federica Calemme è pronta a rituffarsi nella vita reale in compagnia del suo Gianmaria

Impostazioni privacy