Alice Campello senza veli insieme alla sua amica: fan in visibilio

Lo scatto in coppia per Alice Campello, che condivide insieme all’amica modella una campagna “super importante”. Insieme fanno impazzire i fan

Una volta tanto non fa coppia con Alvaro Morata. Inseparabili marito e moglie, della loro unione hanno sempre fatto vanto sui social, ma questa sera per Alice Campello il post non è insieme all’attaccante della Juventus. Bensì insieme alla collega Cindy Mello, con la quale si è mostrata in uno scatto che ha fatto venire i brividi a milioni di utenti sul web. Una persona speciale, come l’ha definita la stessa Alice, tramite un post arrivato qualche ora fa nelle sue storie. Speciale è sicuramente il risultato della foto, con le due modelle senza veli.

Alice Campello e Cindy Mello
Alice Campello e Cindy Mello (Instagram)

La campagna pubblicitaria, di un noto brand di prodotti di bellezza, ha visto dunque due testimonial d’eccellenza, come la Camepllo e la modella brasiliana. Anche Cindy è una nota influencer, e vanta ben 1,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale. La felicità della moglie di Morata per la collaborazione, tramite storie, era arrivata con una bella dedica per l’amica: “Campagna super importante con una persona speciale”.

Alice Campello, che feeling con Morata: “Speciale!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Immancabile il commento di Morata ovviamente, il quale anche oggi ha messo il naso nel post della moglie. Alice nella giornata di ieri aveva dedicato a lui le sue ultime pubblicazioni, così come l’ultima storia su Instagram. “Bellissima amore mio”, si legge sotto al post di oggi insieme a Cindy Mello, con tanto di cuore da parte della Campello. Ieri invece, nel giorno di San Valentino, sono stati due i post in compagnia dell’attaccante della nazionale spagnola. Prima sul letto, completamente addobbato di rosso, con tanto di cuscini a forma di cuore e la scritta “Ti amo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello incantevole in abito lungo: ma dove sono gli slip?

Ieri invece una serie di scatti, insieme al compagno, sorridenti, con la dicitura: “Giornata speciale”. Molto uniti i due, anche su Instagram si ritagliano molto spazio insieme, condividendo spesso scatti e contenuti in compagnia. Nelle storie, oggi, Alice ha condiviso un bel video in bianco e nero in cui canta insieme ad Alvaro, per poi intervenire con la collaborazione del brand di oggi.

Impostazioni privacy