Alice Campello incantevole in abito lungo: ma dove sono gli slip?

Alice Campello in abito lungo è davvero incantevole: l’influencer con le mani apre lo spacco e mostra l’assenza degli slip. E’ spettacolare

Alice Campello ancora una volta utilizza il suo account Instagram per lasciare tutti a bocca aperta. L’influencer ed imprenditrice veneta, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, ha un fisico davvero perfetto e non perde occasione per metterlo in mostra, per uno spettacolo davvero abbagliante. Un corpo tonico, nonostante i tre figli avuti, di cui una coppia di gemelli; merito certamente anche del suo tenersi in forma, sempre e costantemente.

Alice Campello sorride
L’influencer Alice Campello (Instagram)

Un mese di gennaio anche turbolento per la ragazza, considerate le voci di mercato che gravitano attorno al marito. Morata, dopo un girovagare tra Spagna ed Inghilterra, era tornato in Italia anche e soprattutto per la Campello, ma potrebbero essere i suoi ultimi giorni, considerato come l’attaccante, non più felice alla Juve, si troverebbe a Madrid pronto a spingere per l’addio.

Si profila, quindi, un nuovo trasloco per la Campello ed i tre figli; in attesa di novità, la bella influencer continua a deliziare i suoi fan con post e fotografie anche bollenti. Quasi tre milioni di follower, recentemente su Instagram ha postato un video in cui si mostra completamente senza veli, con le mani a coprire le sue intimità, quelle che proprio non si possono mostrare su Instagram. Un video che ha davvero stupito tutti, pur non essendo la prima volta per lei del “senza veli”.

Alice Campello imprenditrice: il marchio creato

Alice Campello
L’influencer Alice Campello (Instagram)

E’ anche imprenditrice, dicevamo, la Campello. Ha creato un suo marchio, “masqmai” con tanto di sito web dove promuove e vende i suoi articoli. Si tratta di prodotti per la cura e la bellezza del corpo, da creme a profumi, con una linea davvero completa ed adatta per ogni tipo di esigenza.

La Campello, però, è un’icona su Instagram e non è nuova a post dall’alto profilo sensuale, come quando si è lasciata immortalare nella vasca da bagno come mamma l’ha fatta oppure quando ha pubblicato foto in cui ha solo intimo addosso. Non mancano, ovviamente, immagini dello spaccato familiare, in cui la donna è in compagnia del marito e dei figli, con video anche divertenti relativi alla quotidianità.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, il décolleté in evidenza: la Miss infiamma ancora

Nell’ultimo post, però, ha deciso di alzare il tasso di sensualità. E l’ha fatto con un post davvero notevole. In tutto il suo splendore, la Campello era fasciata in un abito da sera, lungo e nero senza spalline, con parte del décolleté in bella mostra. Il vestito, però, ha anche uno spacco davvero vertiginoso, lungo ben oltre tutta la gamba, di fatto fino al bacino.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera, la lingerie non copre nulla: è da infarto

E subito è stata notata un’assenza; è quella degli slip. Non vi è traccia del filo e della stoffa dell’intimo nell’immagine; un’assenza che si nota all’altezza dell’inguine, perché la Campello con la mano allarga lo spacco in modo da mettere in evidenza le gambe e parte del basso ventre.

Abito da sera, quindi, indossato senza intimo, a meno che non abbia optato per lo G-string, un tipo di intimo decisamente discreto, senza fili che copre solo il minimo indispensabile. Su Instagram, però, la foto ha davvero spopolato, con tantissimi commenti, in italiano e spagnolo, dei fan a bocca aperta davanti alla sua bellezza.

Impostazioni privacy