GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Delia: Soleil sbotta

Alex Belli e Delia Duran si lasciano andare alla passione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non reagisce bene nella casa più spiata d’Italia

Alex Belli è tornato nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni e Delia Duran è già caduta tra le sue braccia. Per settimane non ha fatto altro che ripetere di essere una donna libera e di essere sicura di voler lasciare il ‘marito’ ma dopo averlo rivisto tutto è cambiato.

Delia Duran e Alex Belli bacio
Delia Duran e Alex Belli (Screenshot video Mediaset play)

L’attore è tornato nella casa più spiata d’Italia con l’intenzione di far tornare il sereno tra lui e Delia e sembra che ci stia riuscendo. Nelle scorse ore i due mentre parlavano a letto si sono lasciati andare alla passione, baci infuocati che sembrano segnare un nuovo inizio tra loro.

All’ex gieffino Delia Duran ha più volte detto di aver bisogno di un po’ di tempo per riequilibrare ciò che tra loro si è rotto, ancora oggi sente tra loro uno stacco fisico e vuole fare le cose con calma. Guardandolo negli occhi ha chiarito dentro di lei molte cose, ma non vuole forzare le cose tra loro, a detta sua devono venirle naturali le cose. I due si sono poi lasciati andare a romantici e passionali baci.

Alex Belli riconquista Delia, baci infuocati al GF Vip, Soleil Sorge è gelosa

Alex Belli e Delia Duran si baciano
Alex Belli e Delia Duran si baciano (Screenshot video Mediaset play)

Il riavvicinamento tra Alex Belli e Delia Duran ha ingelosito non poco Soleil Sorge. A detta sua le cose non devono essere sviate ma risolte realmente. Ha accusato l’attore di frenarsi continuamente, soprattutto quando c’è la moglie, non pensa che sia coerente e vero visto che cambia atteggiamento quando Delia li osserva.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli si confronta con Delia nella notte: svela perché è tornato

La gieffina ha chiaramente detto che non ce la fa a trattenersi, a limitare il loro rapporto per non far soffrire Delia. Ad Alex ha detto che preferisce viversi tutto o niente, se le chiede di calibrare il loro rapporto per riconquistare la Duran allora preferisce chiudere definitivamente.

Soleil Sorge ha continuato dicendo che o si sente libera di tornare al loro rapporto di complicità o nulla. Ha poi ribadito che se deve limitare il suo rapporto con Alex Belli allora preferisce annullarlo perché in questo modo averlo nella sua vita non ne vale più la pena.

Impostazioni privacy