GF Vip, Alex Belli si confronta con Delia nella notte: svela perché è tornato

Nella notte Alex Belli ha avuto un confronto con Delia Duran al Grande Fratello Vip, alla ‘moglie’ spiega cosa lo ha spinto a tornare nella casa più spiata d’Italia

Alex Belli dopo la puntata ha provato ad avere un chiarimento con Delia Duran e ha spiegato perché è rientrato al Grande Fratello Vip. Lei non ha trattenuto le lacrime durante il loro confronto, ecco cosa le ha detto l’attore.

Alex Belli e Delia Duran confronto GF Vip
Alex Belli e Delia Duran al GF Vip (Screenshot video Youtube)

È andata in onda ieri 14 febbraio 2022 la 41esima puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale abbiamo assistito al ritorno di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia. Nel vederlo di nuovo in casa Soleil Sorge è apparsa al settimo cielo, i due tra sorrisi e battute si sono abbracciati con immenso affetto.

Meno felice è sembrata la moglie Delia Duran, ancora molto delusa e confusa a causa del comportamento dell’attore nei mesi scorsi nella casa. Dopo la puntata i due hanno avuto un confronto nella notte, lui le ha spiegato perché è tornato. Alla gieffina ha chiaramente detto di averlo fatto per lei, perché la ama e vuole ricucire il loro rapporto.

In merito al suo bacio con Barù Alex Belli le ha detto che conoscendola sa che non c’è stato nulla. Le ha poi detto che sta facendo un bellissimo percorso, l’ha definita una donna libera, bella e pazzesca, a parer suo però durante la settimana è andata in ‘overbooking’.

Delia Duran al GF Vip ribadisce perché ha lasciato Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran confronto GF Vip
Alex Belli e Delia Duran al GF Vip (Screenshot video Youtube)

Visibilmente provata Delia Duran durante il confronto con Alex Belli ha ribadito di averlo lasciato perché l’ha ferita e ha continuato a farla stare male, per l’ennesima volta ha tirato in ballo i tweet su Soleil. Ha poi aggiunto che l’ha lasciato perché voleva far vedere la Delia che scherza e gioca.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli, annunciato il ritorno al GF Vip: è caos in studio, che polemica

L’attore alla moglie ha poi detto che è stata una grande dimostrazione d’amore per lui fare un passo indietro quando lei gli ha chiesto di lasciarla stare. Senza di lei a casa stava malissimo, ha poi concluso dicendo che le ha mandato l’aereo per farle capire senza fraintendimenti la sua posizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli bacchettato da lei: le parole inequivocabili della donna

Ora che Alex Belli è di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip riuscirà a far tornare il sereno tra lui e Delia Duran? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy