Viky Varga di verde vestita fa impazzire i fan: occhio alla camicetta

Viky Varga opta per il verde come tonalità per la sua camicetta: la bellissima modella ungherese è da infarto, l’cchio cade proprio nella scollatura

Una delle modelle più belle ed affascinanti Viky Varga, l’ungherese più amata d’Italia, “pugliese d’adozione” come si può leggere nella bio del suo account Instagram, peraltro seguitissimo, con oltre 600mila follower, un numero peraltro in grande crescita.

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Instagram)

La splendida ed affascinante modella è la compagna di Graziano Pellè, attaccante dell’Italia nell’Europeo del 2016. Il bomber è ormai senza squadra dello scorso giugno dopo la parentesi Parma; ha rifiutato il rinnovo con i Ducali lo scorso giugno e negli ultimi giorni si è parlato di una possibilità Atalanta per lui ma per il momento si gode una sorta di pensione anticipata e dorata.

I due li abbiamo visti a Dubai negli ultimi giorni, un luogo decisamente molto caro alla coppia. E’ negli Emirati, infatti, che Pellè ha chiesto la mano della sua amata, con tanto di proposta di matrimonio in bello stile. Ed i due, secondo l’ammissione della stessa Varga, si sposeranno in estate. Il luogo? Al momento top secret, ma non è escluso che le nozze si possano consumare in Puglia, a “casa” dell’attaccante.

Viky Varga, una promessa sposa incantevole

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Instagram)

Classico fascino della donna dell’Est, Viky Varga è davvero una donna ricca di fascino e sensualità. Ammaliante nelle sue forme perfette, biondissima ed uno sguardo da cerbiatta, impossibile non restare incantanti da una bellezza che è in grado di conquistare proprio tutti.

Purtroppo per i suoi tanti ammiratori, però, la Varga è più che impegnata e promessa sposa. Ed allora non c’è altro da fare che limitarsi a guardarla nei suoi post, sempre morigerati ma anche molto sensuali, da mozzare semplicemente il fiato. Non più tardi di qualche giorno fa ha voluto “festeggiare” San Valentino a modo suo. In intimo bianco, di pizzo e trasparente, a non lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Una serie di foto ed un video in cui si slaccia il reggiseno che hanno provocato malori, roba vietata ai deboli di cuore, con la pressione alle stelle. D’altronde non è certo la prima volta che incanta in intimo; e pure in bikini lascia semplicemente senza fiato. Costumini striminziti, con perfino l’inguine in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta studia il copione e incanta: bellezza mozzafiato

Nell’ultimo post, pubblicato proprio poco fa, è stata più incantevole che mai. Tre immagini, altrettanti primi piani, con i lunghi capelli sciolti oltre le spalle ed uno sguardo abbagliante; una camicia verde aperta e con la scollatura in bella mostra, con l’occhio che inevitabilmente non può che cadere proprio lì.

Impostazioni privacy