Diletta Leotta studia il copione e incanta: bellezza mozzafiato

Diletta Leotta, nuovo progetto all’orizzonte? La giornalista di Dazn non si ferma ed è alle prese con un misterioso copione: “Studio”

Diletta Leotta sempre in prima linea. Dagli stadi, alle avventure radiofoniche, Diletta si districa tra i mille impegni professionali con grande abilità. La giornalista è ormai un volto estremamente noto. E’ il nome di punta di Dazn, che ha i diritti del nostro campionato di calcio, per il quale racconta le emozioni del bordocampo. Ma la Leotta non ha conquistato solo il pubblico di appassionati del mondo del pallone.

diletta leotta 16022022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Dal 2017  infatti conduce per Radio 105 il “105 takeaway”, con il quale anche quest’anno ha raccontato il Festival di Sanremo. La trentenne siciliana ha debuttato anche nel mondo del cinema: è stata lo scorso natale protagonista del cine-panettone di Alessandro SianiChi ha incastrato Babbo Natale“. Nel corso della promozione del film, ha anche avuto modo di condurre per una sera una delle trasmissioni più note della televisione italiana, Striscia la Notizia. A questo aggiunge anche una fiorente carriera nel mondo del web. E’ contesa da alcuni dei brand più importanti, e non a caso: su Instagram ha un seguito di oltre 8 milioni di follower.

Diletta Leotta intenta alle prese con un nuovo progetto: “Studio”

diletta leotta 16022022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Nonostante i tanti traguardi raggiunti e una carriera in costante crescita, la Leotta ha bene in mente il segreto del successo: tanto lavoro e ricerche continue per ampliare le proprie competenze. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Diletta Leotta ha voluto postare un’immagine che la ritrae intenta a leggere. Che sia il copione di un nuovo lavoro sul set all’orizzonte, oppure la scaletta di una trasmissione televisiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta in intimo: gambe pazzesche, è pronta per S. Valentino

“Studio” ha scritto la Leotta, sempre bellissima anche in un classico dolcevita nero. Per la serie non si finisce mai di imparare. I fans hanno come sempre riempito di complimenti la Leotta: “Bella e affascinante” “Sei stupenda” “Top” hanno scritto prendendo d’assalto la sezione commenti. In poche ore il post ha raccolto oltre centomila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta incanta: minigonna da paura, la comunicazione ai fan

In mezzo ai tanti impegni lavorativi, Diletta trova anche il tempo di prendersi cura di sé e della propria forma fisica. Come si può vedere dalle storie postate, la conduttrice si è dedicata a fare attività fisica direttamente nella propria abitazione. In tenuta sportiva, la giornalista si è mostrata alle prese con la fascia elastica. Come si può dedurre dalla sua invidiabile forma fisica, la prova è decisamente superata.

 

 

 

Impostazioni privacy