Alex Belli e Delia si chiudono in bagno: si riaccende la passione? -Video

A poche ore dal ritorno di Alex Belli nella Casa del GF Vip nasce lo scompiglio, l’attore sembra aver riconquistato una complicità con la moglie e il video è scottante. 

Ce l’ha proprio fatta. Alex Belli è tornato ad essere protagonista assoluto di questo GF Vip (come tra l’altro faceva anche da fuori). L’attore lo scorso lunedì ha fatto il suo ingresso in casa su invito di Alfonso Signorini, quasi sicuramente mossa studiata per rialzare un po’ lo share che nelle ultime puntate stava vacillando. A Belli è stata offerta questa possibilità per chiarire una volta per tutte, davanti alle telecamere, la sua situazione con Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex Belli e Delia Duran si baciano in casa GF Vip
Alex Belli e Delia Duran al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Il risultato più prevedibile è che ora Belli stia facendo di tutto per riavvicinarsi alla moglie, che guarda caso tra l’altro è una finalista del reality. I primi confronti sono avvenuti subito e sembra che tra i due si sia già ritrovata una nuova complicità. Gli sguardi sono intensi, i sorrisi e gli abbracci sono costanti e sembrano una vera coppietta che scherza costantemente. Nonostante però, al momento dell’ingresso in casa la Duran non fosse apparsa proprio così entusiasta.

Nelle ultime ore sembra che il rapporto tra i due sia scoppiato in un attimo di vera passione. Dalla pagina mondodelreality l’attore e la modella sono stati beccati in un momento che sembra proprio essere di intimità. Alex Belli è ovviamente fuori gara e al momento non dorme insieme agli altri ragazzi ma in Love Boat. Proprio qui si vede che Alex trascina con se la moglie dietro una porta che chiude alle sue spalle, sembrerebbe un bagno visto che lì non ci sono le telecamere. Dopodiché per un po’ di tempo non si sente altro che il fruscio del microfono…

 

Soleil Sorge si confronta con Alex Belli: “Mi sento limitata”

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip
Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Una scena dunque che sembrerebbe non lasciare dubbi e i commenti social si scatenando dando conferma del pensiero generale: i due quasi-coniugi si sono concessi qualche momento privato come degli sposini in viaggio di nozze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Ma al suo arrivo Alex Belli ha trovato anche Soleil che lo ha accolto in modo molto chiaro. La scena del suo arrivo è stata a dir poco spiazzante: una Soleil super felice è andata incontro all’abbraccio di Alex completamente in estasi per il suo ritorno in casa. Non considerando però che ora la convivenza sarebbe stata molto diversa a causa di un “piccolo” particolare…Delia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil confessa su Alex: “Non potrei mai stare con lui”

 In un inevitabile confronto avuto con Soleil, l’influencer ha spiegato che la convivenza in casa non è più come prima. Adesso a suo avviso i due si stanno concedendo un 2% del rapporto che avevano prima. Secondo la Sorge quella complicità che c’era in assenza di Delia non c’è più e lei si sente perciò limitata.

Impostazioni privacy