Alex Belli, rivelazione che smonta tutto: la regia gli toglie l’audio

Alex Belli durante una conversazione in casa ha rivelato il clamoroso retroscena. L’attore viene stoppato dalla regia, che toglie l’audio e lo censura

L’ingresso di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip ha creato ulteriori tensioni, ma anche qualche momento di ilarità. Il vippone, ritornato nel loft di cinecittà da assoluto protagonista, ha già avuto modo di chiarire qualche questione irrisolta. Sia con Soleil, con le solite criptiche conversazioni, che con Delia. L’attaccamento alla moglie non è ancora svanito, così come non è svanito il sentimento per l’influencer. Sole si è anche lasciata andare a un pianto liberatorio durante il confronto in giardino, mentre Delia sembra ancora tenere duro.

Alex Belli
Alex Belli (Screenshot Mediaset play)

Ma oltre ai chiarimenti del triangolo, i vip in casa hanno accolto l’ex compagno con gioia, ricordando insieme a lui anche qualche momento dello scorso anno. Come quello della sua squalifica, che costò allora l’eliminazione all’attore. Proprio Alex, durante una conversazione con Jessica, è tornato sulla sua eliminazione, per aver toccato il braccio della moglie e aver infranto le regole. Una clamorosa rivelazione da parte di Alex, che la regia ha provato a limitare addirittura togliendo l’audio al vip, facendo insorgere telespettatori e utenti sul web.

GF Vip, Alex Belli censurato: “Finiva il contratto”

Tra le risate di Alex e Jessica, il Grande Fratello è intervenuto bloccando l’audio dell’attore durante una rivelazione assolutamente scomoda. Il vippone infatti stava per confessare all’amica le dinamiche della sua squalifica, arrivata il 13 dicembre, quando l’attore si avvicinò troppo a Delia. Ma Alex avrebbe ugualmente lasciato la casa, probabilmente, visto che il suo contratto scadeva di fatto il 13 dicembre. Che la squalifica sia stata solo una messa in scena? Direttive della produzione o casualità?

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Delia: Soleil sbotta

Sta di fatto che Alex si è lasciato andare a qualche rivelazione che ha fatto impazzire telespettatori e fan sui social. Ancor di più se consideriamo il fatto che la regia ha staccato l’audio proprio durante la conversazione, non riuscendo però a censurare il tutto. “E poi voi ‘ma come è stato squalificato ed è ancora lì che rompe il caz*o’. Voglio chiarirti questa roba. Io il 13 avevo già annunciato. A noi il 13 finiva il contratto”. Insomma, pare che Alex sarebbe stato comunque destinato a lasciare la casa, anche senza la squalifica, visto che l’attore non avrebbe in ogni caso rinnovato il contratto.

Impostazioni privacy