Drusilla Foer, nuovo progetto per lei: inedito per la protagonista di Sanremo

La vera rivelazione di Sanremo 2022, l’artista Drusilla Foer dopo il successo del Festival è pronta a partire con un incredibile progetto, arriva la notizia dell’inedito. 

E’ stata un’edizione ricca di sorprese quella del Festival di Sanremo 2022 che ha raggiunto un successo inaudito grazie al mix di musica e personaggi. Sul palco dell’Ariston si sono alternati volti noti e meno noti alla Tv, dando anche la possibilità a nuove personalità di farsi notare. E’ stato proprio il caso di Drusilla Foer.

Drusilla Foer nuovo progetto Disco
Drusilla Foer (fonte: Instagram)

Personaggio istrionico e immaginario ma molto reale, nato dall’arte dell’attore Gianluca Gori, Drusilla Foer ha letteralmente incantato il pubblico facendosi conoscere per il suo talento. Portando sul palco dell’Ariston tematiche forti ma con una spiccata e audace ironia, ha tenuto testa al conduttore Amadeus proclamandosi regina assoluta del Festival.

Sulla scia del successo Sanremese sono arrivate subito le ospitate in Tv e l’interesse si è acceso su questo personaggio: a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha apertamente dichiarato: “Per me il Festival di Sanremo lo hai vinto tu!“. Drusilla Foer è pronta a correre sull’onda del momento, lanciandosi in un nuovo incredibile progetto tutto a tema musicale.

Un disco da “vecchia vanitosa”, il prossimo successo di Drusilla Foer

Drusilla Foer parla del disco
Drusilla Foer (fonte Instagram)

In un’intervista a Radio R101, la Foer ha parlato di un nuovo progetto che la vedrà protagonista. L’attrice vuole lanciarsi nel mondo della musica, lavorando a un disco. Frutto della collaborazione con grandi artisti musicali italiani, sarà una raccolta di pezzi scritti per lei da personaggi importanti come Tricarico e addirittura un inedito di Mogol.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Drusilla Foer emoziona tutti: elogio all’unicità

La rivelazione di Sanremo ha poi svelato che per il momento stanno ancora lavorando al disco a cui lei tiene molto e che sarà curato nei minimi dettagli. Per questo motivo ci vorranno ancora un po’ di mesi prima che sia pronto, probabilmente intorno all’estate saranno conclusi i lavori.
Per quanto riguarda la copertina già esplode la curiosità: anche su quello ancora non molto viene rivelato ma Drusilla ha annunciato: “Vorrei fare una cosa da vecchia vanitosa“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Drusilla svela il retroscena: “Non ho risposto ad Amadeus”

Un successo che potrebbe già essere assicurato a questo punto, quello della conduttrice e personaggio nato dall’estro di Gianluca Gori. Se con le sue battute taglienti e divertenti ha fatto innamorare il pubblico di Sanremo, non c’è dubbio che con delle canzoni dotate dello stesso charm ironico potrebbe letteralmente fare il botto. Chi non si immagina un’estate sulle note di Drusilla Foer che fa ballare tutti con un nuovo tormentone? E chissà che magari il prossimo anno a Sanremo lei ci sia di nuovo…magari in veste di cantante in gara!

Impostazioni privacy