GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo con Alex: “Non sei qui per me”

Soleil Sorge non trattiene le lacrime al Grande Fratello Vip durante un confronto con Alex Belli, ecco cosa si sono detti nella casa più spiata d’Italia

Nervi sempre più tesi al Grande Fratello Vip da quando Alex Belli è tornato nella casa più spiata d’Italia Soleil Sorge lamenta il fatto che il loro rapporto non è più quello che avevano prima. L’ex gieffino è tornato per recuperare il suo rapporto con la ‘moglie’ Delia Duran.

Soleil Sorge crolla GF Vip
Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nella casa più spiata d’Italia è già scoppiata la passione tra Alex Belli e Delia Duran, lei sembrava essere sicura di voler mettere fine alla loro storia d’amore ma dopo averlo rivisto non è riuscita a resistere a lungo. I due si sono scambiati passionali baci e si sono anche chiusi insieme in bagno.

Nelle scorse ore durante un confronto con l’attore Soleil Sorge è crollata, parlando della piega che ha preso il loro rapporto non ha trattenuto le lacrime. Lo ha accusato di aver fatto solo teatrini e si è detta molto delusa. A Belli ha poi detto che era solo la veridicità del loro rapporto a farla stare bene, adesso che non possono più averlo si sente giù. Ad Alex ha poi detto: “Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia.”

La gieffina gli ha fatto anche notare che anche se è rientrato al Grande Fratello Vip non lo vede mai. Non si avvicina mai a lei e non parlano mai. Per lei è assente ed è come se non ci fosse.

Soleil Sorge sbotta con Alex Belli al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Soleil Sorge non è più sicura del bene che Alex Belli dice di provare nei suoi confronti. Prima sapeva con certezza che teneva molto a lei, ma ora non sa più cosa pensare.

Per la piega che ha preso il loro rapporto al Grande Fratello Vip si sente una st****a, all’attore ha detto che nella vita il cuore l’ha portata a sentirsi una c******a. La gieffina ha ammesso che le manca ridere e scherzare con lui. L’ex gieffino ha cercato di farle capire che tiene ancora molto a lei, le sue parole però non l’hanno fatta sentire meglio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Delia: Soleil sbotta

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è destinato a giungere definitivamente al capolinea ora che lui si è riconciliato con Delia Duran? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro nella casa.

Impostazioni privacy