Nuovo scandalo nella Royal Family: associazione benefica sotto indagine

Non c’è pace per la Regina Elisabetta, che si trova ad affrontare l’ennesimo scandalo. Anche l’associazione benefica della Royal Family sotto indagine

Scampato il pericolo Covid per la Regina Elisabetta, riapparsa in pubblico dopo essere stata a contatto con Carlo, la sovrana dovrà fare i conti con l’ennesimo scandalo della corona. Si, perché la positività al covid dell’erede al trono non è stata la peggior notizia arrivata dalle parti di Buckingham Palace e in questi ultimi mesi gli scandali legati alla Royal Family si stanno moltiplicando. Guai anche per Carlo, oltre che per Andrea, il quale ha risolto – per usare un eufemismo – lo scandalo sessuale grazie a un accordo extragiudiziale.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Accordo che ha già creato scalpore, visto che la Royal Family dovrebbe intervenire economicamente, e mentre i sudditi chiedono chiarezza, è Carlo a finire nell’0cchio del ciclone. Il caso è chiamato dai tabloid britannici “Cash of Honorus“, e ha implicato l’associazione benefica “Prince of Wales Foundation“. Pare infatti che Michael Fawcett, Ceo della fondazione e braccio destro di Carlo abbia promesso onorificenze in cambio di grosse donazioni. Scotland Yard ha dunque annunciato l’apertura dell’indagine, gettando ancora ombre sulla famiglia reale.

Royal Family, un Giubileo al “plutonio”

Il principe Carlo
Il principe Carlo (Ansa Foto)

Dal Giubileo di Platino a quello al Plutonio, esplosivo. Ha titolato così il quotidiano Metro, mettendo in prima pagina le grande riguardanti la corona dopo l’apertura dell’indagine di Scotland Yard. Non c’è pace per la Regina, che dopo la scomparsa del marito, le liti familiari e gli scandali sessuali, ha dovuto far fronte anche con la pandemia.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, la coppia divorzia: lui è stato fotografato con l’amante, che scandalo

Adesso nuove polemiche sulla corona, anche da parte del popolo britannico, che continua a chiedere chiarezza alla corona. Michael Fawcett è stato dunque accusato di aver promesso onorificenze reali e la cittadinanza britannica al tycoon saudita Mahfouz Marei Mubarak bin Mahfou.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, l’indiscrezione: “Presto divorzieranno”

Il tutto in cambio di massicce donazioni, e adesso anche Carlo verrà ascoltato per chiare se il Principe sia estraneo ai fatti. Una notizia che ha destabilizzato ancora una volta la famiglia reale, che quest’anno festeggerà i 70 anni di regno di Elisabetta. Sarebbe dovuto essere un anno di festeggiamenti e celebrazioni per Elisabetta, che all’età di 96 però rischia di doversi rimboccare le maniche per mettere a posto i disastri della Royal Family.

Impostazioni privacy