Amici 21, l’allieva è in lacrime: l’intervento di Maria de Filippi

Maria De Filippi interviene per consolare l’allieva in preda al panico dopo le parole della professoressa più temuta della scuola.

Anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi sta giungendo al serale. Ormai è da settembre che gli allievi vengono messi alla prova ogni settimana e cercano di convincere i loro professori. Non tutti ci riescono e infatti nelle ultime settimane ci sono state moltissime sostituzioni con l’entrata di nuovi ragazzi. La casetta è quindi in continuo movimento ma alcuni degli allievi resistono e sono nel programma dall’inizio. Tra loro c’è anche Serena, ballerina di danza moderna scelta e voluta fortemente da Raimondo Todaro.

amici 21 logo 1522022
Il logo di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Serena ha vissuto questi mesi con lo spettro costante della temutissima Maestra Celentano. Negli anni pare che la Cele si sia ammorbidita ma spesso le sue parole continuano ad essere taglienti anche se in molti casi ricche di verità difficili da comprendere. Serena nella puntata di domenica ha cercato di dimostrare la sua preparazione tecnica ma per la maestra questo non è abbastanza. “Non rispecchi il prototipo di ballerina”, queste le parole dell’insegnante che hanno fatto scoppiare in lacrime la ventenne.

L’intervento di Maria e gli allievi del serale

Le lacrime liberatorie di Serena, nonostante la Celentano abbia riconosciuto alcuni miglioramenti, sono state subito asciugate dalla conduttrice famosa per la sua grande empatia con gli allievi. Probabilmente Serena si aspettava di ricevere un giudizio migliore che non è arrivato ed era convita di riuscire a cambiare il pensiero della maestra.

LEGGI ANCHE>>>FantaAmici 2022, arriva il gioco sul talent: regolamento e come partecipare

Maria De Filippi come sempre ha aperto una nuova prospettiva all’allieva facendogli notare che quel tipo di giudizio proviene da una persona in particolare che intende la danza solo a suo modo ormai da anni. Il pubblico era convinto che l’era della temibile Celentano fosse finita ma a quanto pare non è così.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, indiscrezione pazzesca: fiocco rosa per la conduttrice

Intanto il serale si avvicina e con grandissima sorpresa i professori hanno avuto l’opportunità di assegnare alcune maglie che portano direttamente i ragazzi in prima serata su Canale 5. Ad essere già tra le file del serale sono Alex e Sissi, scelti e apprezzati moltissimo da Lorella Cuccarini. Seguono due ballerini, sono Dario e Michele che hanno ricevuto il via da parte di Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy