Barbara D’Urso, indiscrezione pazzesca: fiocco rosa per la conduttrice

Una lieta novella arriva per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sta per accogliere un nuovo arrivo in famiglia, la notizia è trapelata.

La nostra Barbarella è un vero fenomeno. La donna che ha conquistato il pubblico di Mediaset tenendo incollati milioni di telespettatori con il suo Pomeriggio Cinque è sempre una certezza. Per un periodo l’assenza dagli schermi con l’interruzione del suo celebre programma ha fatto temere i cuori dei suoi fan. Ma Barbara d’Urso non ha nessuna intenzione di lasciare il suo posto, si era semplicemente presa un periodo di vacanza per tornare poi alla grande.

Barbara d'Urso futura nonna notizia
Barbara d’Urso (fonte: Instagram)

Proprio qualche giorno fa la conduttrice napoletana aveva ringraziato i telespettatori tramite il suo profilo Twitter. Sorpresa e felicissima del successo riscosso da Pomeriggio Cinque aveva scritto: “Mi regalate gioie ogni giorno e non vi ringrazio mai abbastanza… Ieri Pomeriggio5 ha registrato il 17% di share… No dico, vi rendete conto? Io vi amo, punto!!!“. Una donna carica e piena di energia che trasmette il suo entusiasmo direttamente a casa alternando momenti di cronaca a momenti di puro divertimento.

Barbara rimane un personaggio di punta per la rete, continuando a portare a casa risultati pazzeschi. Nel frattempo, qualche giorno fa si godeva un po’ di sano relax nella città del suo cuore: Napoli.
In un post la conduttrice ha pubblicato una serie di foto di lei affacciata sul porto, ad ammirare lo spettacolo del mare. Subito dopo però, anche un bel piatto pieno di deliziosi dolci tipici della città.

 

Barbara d’Urso diventa nonna, sfugge l’indiscrezione sul fiocco rosa

Barbara d'Urso nonna notizia Dagospia
Barbara d’Urso (fonte: Instagram)

Una lieta novella starebbe ora per riempire il cuore della Barbara nazionale: Dagospia ha rivelato che starebbe per diventare nonna. La conduttrice napoletana, pur occupandosi anche di gossip, non parla molto spesso invece del suo privato. I volti della sua famiglia sono abbastanza noti ma tutti vivono la loro vita lontani dalle telecamere.
Una notizia che certo dovrebbe aver portato alla d’Urso una gioia indescrivibile. Già innamoratissima dei suoi figli che saluta sempre a fine di ogni puntata con il suo “cuore”, adesso starebbe aspettando una nipotina.

LEGGI ANCHE >>> Richard Gere ha venduto la mega villa a New York: la cifra incassata

Emanuele e Giammauro sono i due figli di Barbara ma dalla fonte non è stato specificato quale dei due sia il futuro papà. Da lei intanto nessuna conferma. Come tutti si aspetterebbero con un annuncio pubblico, ancora la conduttrice di Pomeriggio Cinque non si è lasciata andare a dichiarazioni in merito all’evento che coinvolgerebbe la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, concerti rinviati: il motivo che l’ha costretto allo stop

Una donna piena di sprint che di sicuro diventerà presto l’idolo della sua nipotina (qualora la notizia fosse confermata). Ci immaginiamo già Barbarella nelle vesti di una super nonna che non ha nulla a che fare col tipico immaginario della “vecchietta”, anzi. E chissà che ora la frase di chiusura non diventerà: “Il mio cuore è vostro…dei miei figli, della mia nipotina…e subito dopo vostro!“.

Impostazioni privacy