Belen Rodriguez: “Con Spinalbese è finita per questo motivo”

Belen Rodriguez confessa alcuni dettagli della separazione da Spinalbese. La show girl parla anche del suo rapporto con Teo Mammuccari. 

La nuova coppia delle Iene pare stia conquistando proprio tutti. Probabilmente è merito dell’amicizia già consolidata tra Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che insieme formano un duo davvero irriverente e perfetto per il programma di Davide Parenti. I rapporti tra i due sono ottimi e questo nel mondo televisivo non è scontato. “Teo è un padre fantastico” dice Belen che un attimo dopo ha svelato alcuni dettagli della fine della storia con Spinalbese. 

Belen
Belen Rodriguez (Ansa)

Antonino e Belen dopo poco più di un anno di passione hanno dato alla luce Luna Marie che è la secondogenita della conduttrice argentina. Purtroppo appena pochissimi mesi dopo la nascita della bambina le copertine dei giornali sono state tempestate dalla notizie della separazione tra i due. “Ci conoscevamo poco ma ero molto presa” ha svelato l’argentina e aggiunge “Le favole non esistono, da bambine ci fanno sperare in un uomo che non arriverà mai”. Queste le parole di Belen che fino a questo momento non aveva mai commentato la fine della storia. C’è da dire però che la show girl ha precisato la grande presenza di entrambi i papà dei suoi bambini che mettono l’amore per i loro figli al primo posto. Proprio sul rapporto con Stefano De Martino la Rodriguez ha svelato alcuni dettagli.

Belen e Stefano: le parole della conduttrice

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Ansa)

Con la fine della relazione con Antonino la conduttrice delle Iene ha cominciato ad acquistare sicurezza e a non pensare alla sua vita per forza in compagnia di un uomo. “A Luna Marie racconterò la fiaba di Cenerentola in modo diverso”, è evidente che Belen è ancora sofferente per la fine della sua storia ma allo stesso tempo si mostra forte e determinata ad andare avanti.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero regala un sorriso incantevole ai fan: pazzesca

Il lavoro è certamente un punto fermo per lei e confessa che i due papà le sono molto d’aiuto con i bambini senza mai farle pesare il tempo speso nella nuova avventura televisiva. Proprio con Stefano De Martino è stata fotografata diverse volte nell’ultimo periodo. I due condividono l’amore per Santiago e le prima indiscrezioni rivelavano che i loro incontri erano legati al bambino ma l’argentina ha rivelato alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, l’allieva è in lacrime: l’intervento di Maria de Filippi

Io e Stefano usciamo a cena, è qualcosa in evoluzione ma lui non vuole che se ne parli”, questa la rivelazione della Rodriguez sul rapporto con l’ex ballerino. I due hanno alle spalle un amore passionale e travagliato. Inizialmente si sono sposati per poi separarsi qualche anno dopo. Successivamente c’è stato un ritorno di fiamma e sembrava che avessero ritrovato la serenità fino alla rottura definitiva. Cosa succederà adesso? Intanto entrambi si confermano due genitori super.

Impostazioni privacy