“Ha denunciato Barbara D’Urso”: le dichiarazioni lasciano senza parole

Francesca Fagnani annuncia gli ospiti della nuova stagione di “Belve”. La conduttrice svela un’anticipazione che ha lasciato tutti senza parole. 

Da questa sera in seconda serata su Rai 1 riparte una nuova stagione di Belve, programma condotto da l’ormai padrona di casa Francesca Fagnani. Compagna di Enrico Mentana e intervistatrice schietta, la Fagnani ha annunciato alcuni dettagli sugli ospiti di questa stagione. Ormai le sue interviste sono famose per essere profonde e taglienti senza mezzi termini. Le prime due protagoniste saranno Paola Ferrari e la discussa Pamela Prati. 

Francesca Fagnani
La conduttrice Francesca Fagnani (Ansa)

Proprio sulla Prati la Fagnani ha speso qualche parola in più regalando alcune anticipazioni. Innanzitutto la conduttrice ha chiarito di non aver invitato Pamela per il caso di Mark Caltagirone ma perchè rappresenta il successo e il declino di un’epoca passata. La Prati infatti è stata una delle show girl italiane più famose caduta poi nel baratro del gossip a causa della relazione fittizia con Caltagirone. “Per la prima volta la Prati svelerà di aver denunciato Barbara D’Urso” queste le parole della conduttrice Rai che annuncia altri colpi di scena durante l’intervista. Ma non è tutto, la timoniera di Belve ha annunciato altre anticipazioni e ha fatto chiarezza sul caso Elettra Lamborghini.

Belve: il caso Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Ansa)

Come ogni stagione Francesca Fagnani invita alcuni ospiti per un’intervista intima e profonda che ripercorre il loro passato. Tra i più attesi di questa stagione ci saranno Ilary Blasi, Pamela Prati e Aurora Ramazzotti. Resta in sospeso l’intervista già registrata con l’esilarante Elettra Lamborghini. “Non so esattamente cosa sia accaduto dopo l’intervista” ha confessato la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero regala un sorriso incantevole ai fan: pazzesca

La verità è che la cantante ha accettato l’invito della conduttrice consapevole del format e a detta della Fagnani si è anche divertita parecchio. Tutto sembrava andare per il meglio e questa sera sarebbe dovuta andare in onda su Rai Uno. Peccato che gli avvocati della Lamborghini non ne abbiano volto sapere e hanno fatto richiesta di poter visionare preventivamente la puntata. Il risultato è che tutto resta congelato ma la conduttrice spera ancora che possa avvenire un lieto fine.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21: in arrivo l’indiscrezione sulla nuova giudice del serale

Gli inviti della timoniera di Belve sono attesi spesso da alcuni personaggi dello spettacolo o in altri casi declinati. Barbara D’Urso per esempio non ha accettato, ancora una volta. Probabilmente a causa di alcune dichiarazioni poco carine da parte di qualche collega. Coraggiosa invece è Ilary Blasi che tornerà in Rai proprio grazie al programma. Atteso è anche Morgan che come sappiamo è capace di rivelare grandi sorprese.

Impostazioni privacy