Amici 21: in arrivo l’indiscrezione sulla nuova giudice del serale

Si avvicina il serale per Amici di Maria de Filippi e spunta l’ipotesi di una giurata donna. Scopriamo di chi si tratta dopo le ultime indiscrezioni.

Anche la 21esima edizione di Amici di Maria de Filippi sta giungendo alla fase più spettacolare del programma. La corsa verso il serale è ormai cominciata da alcuni mesi e gli allievi vengono messi alla prova ogni giorno dai loro professori. Se il talento dei ragazzi è necessario per lo show da prima serata, la presenza della giuria che deciderà le sorti di ogni squadra non è da meno. Lo scorso anno c’è stato un tris di uomini al timone del programma ma questa volta una delle poltrone rosse potrebbe accogliere una donna.

Amici 21 Covid
Maria De Filippi (instagram)

I gossip sui probabili giudici del serale sono in circolazione già da un po’ e certamente il pubblico è consapevole dell’effetto sorpresa che la De Filippi riserva ogni anno. Nel 2021 Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto sono stati al comando ma bisogna ammettere che tutti hanno avvertito la mancanza di una giurata donna. Arriva allora l’indiscrezione di un nome inaspettato: si tratta di Giovanna Civitillo. Ex ballerina, show girl e moglie dell’uomo dei record Amadeus.

Giovanna Civitillo nuova giudice di Amici?

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Ansa)

Se c’è qualcuno che pensa che la Civitillo sia solo la moglie fortunata di Amadeus è decisamente fuori strada. La carriera di Giovanna comincia infatti nel 1996 come ballerina all’interno di programmi come Fantastica Italiana o Carramba che Sorpresa. Negli anni successivi la show girl napoletana ha partecipato a diversi programmi fino alla presenza fissa negli ultimi tre Festival di Sanremo condotti da Amadeus. 

LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti ringrazia i fan con un top da urlo: bellezza unica

In una recente intervista la Civitillo ha dichiarato di essere sempre stata innamorata della danza e inoltre ha confessato di essere una grande appassionata di Amici. Giovanna infatti adora il ruolo di giudice e ha dichiarato di essere spesso in accordo con il pensiero della maestra Celentano. “Più che la ballerina mi piacerebbe fare la giudice, guardo sempre Amici con mio figlio Josè”.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bacio con Eros scatena i fan: le reazioni social

Insomma a quanto pare la strada verso la poltrona da giudice è spianata e potrebbe essere accompagnata da colleghi d’eccezione. E’ probabile che Maria stravolga anche il numero dei giudici chiamati a giudicare e che introduca nuove modalità. Intanto non è ancora chiaro se il programma sarà in diretta o registrato a causa delle norme covid. Staremo a vedere e intanto il web già sogna la spontaneità di Giovanna al servizio del talent show.

Impostazioni privacy