Elena Morali, le forme sono in risalto: il décolleté esplode

Elena Morali mette in risalto le sue forme: il top copre davvero molto poco, il décolleté sembra stia per esplodere: i fan in visibilio, una pioggia di like e commenti

Elena Morali è certamente tra le influencer più belle e sensuali d’Italia. Un profilo Instagram seguitissimo, da oltre un milione di follower che ne fanno di diritto una donna che ha un seguito davvero numericamente importante. Peraltro è molto social la Morali; ha anche un account OnlyFans, lì dove si possono ostare immagini e video senza dover incappare in censure imposte da “Meta”, il proprietario di Instagram.

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Instagram)

Si tratta di un social a pagamento Onlyfans, ma in molti, pur di scoprire quanto più possibile e di vedere senza vestiti e senza filtri le “beniamine”, sono disposti a spendere quasi qualsiasi cifra. E la Morali, pare, abbia più che ricompensato chi ha deciso di “investire” su di lei e sul suo profilo.

La Morali si è messa in luce con “La Pupa e il Secchione” che, peraltro, a breve tornerà in onda con un’edizione condotta da Barbara D’Urso. Da lì in poi una vera escalation e la carriera televisiva, anche da comica, accanto a Scintilla, il suo ex fidanzato. I due si sono lasciati ad un passo dal matrimonio e questo l’ha messa di diritto sulle copertine di tutte le riviste di cronaca rosa.

Elena Morali, la storia d’amore con Luigi Favoloso

Elena Morali decollete
L’influencer Elena Morali (Instagram)

Una bellezza che lascia abbagliati quella di Elena Morali che ha conquistato Luigi Maria Favoloso, imprenditore napoletano, diventato famoso per essere stato il fidanzato di Nina Moric. Per lui una partecipazione al Grande Fratello Vip prima di conoscere la Morali ed iniziare una storia insieme.

Ed i due, a vedere le foto pubblicate sui rispettivi profili, sono felici insieme. Peraltro la Morali documenta passo dopo passo tutto, ogni istante della sua vita, con immagini davvero bollenti che lasciano senza fiato. Nell’ultimo post, la bellissima influencer, ha nuovamente lasciato tutti spiazzati.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare da infarto col body: le curve infiammano Instagram

Nella prima foto è seduta a terra, con le gambe raccolte ed un dito della mano destra in bocca. Lo sguardo rivolto alla sua destra, i capelli lunghi racconti in una coda di cavallo alta e le bretelline di un top scese oltre le spalle, con il décolleté in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Marino, la tuta è aderente: forme in vista ed anche qualcosa di troppo

Nella seconda immagine, invece, è decisamente bollente; è stesa, ed il primo piano cade proprio sul suo décolleté davvero esplosivo, in bella mostra che sembra esplodere, compresso fin troppo nel top. Manco a dirlo, pioggia di like e di commenti all’immagine, con emoticon di fiamme e cuori a farla da padrone.

Impostazioni privacy