Cristina Marino, la tuta è aderente: forme in vista ed anche qualcosa di troppo

L’attrice Cristina Marino è tornata dalle vacanze con Luca Argentero ed è in splendida forma, in tuta sportiva le forme sono protagoniste. 

Di una bellezza disarmante, Cristina Marino incanta i suoi migliaia di follower con i suoi post social. Un vero incanto, nello scorso periodo l’attrice ci ha fatto sognare con scorci giornalieri delle sue vacanze tropicali con il marito Luca Argentero. Tra palme, spiagge assolate e distese di mare azzurro, la coppia si è goduta il relax in totale isolamento, accompagnata soltanto dalla dolce presenza della piccola figlia dei due attori.

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino (fonte Instagram)

Mentre Argentero si gusta il meritato successo di “Doc-Nelle tue mani“, al ritorno dalle vacanze la Marino si è rimessa subito in gioco anche nel suo ruolo di attrice e influencer. Grazie alla sua innata eleganza l’attrice è spesso protagonista sul suo Instagram di campagne di collaborazione con grandi brand della moda e del beauty.

Giusto un po’ di giorni fa ha pubblicato un video di make up, in cui mostra la sua beauty routine utilizzando un fondotinta di Armani e mostrando il suo trucco giornaliero. Il viso dolce e sensuale della bellissima Cristina le permette di essere molto acqua e sapone, ma lei non rinuncia comunque ad un tocco di grande femminilità.

Fisico statuario in tenuta sportiva, il completo è una bomba

Cristina Marino in tuta sportiva Instagram
Cristina Marino (fonte Instagram)

Ma per essere così perfetta la Marino non rinuncia certo allo sport. Un po’ di sano fitness è quello che ci vuole per mantenere un corpo statuario come il suo. Nell’ultimo post di oggi vediamo un primo piano proprio del suo fisico in un completo sportivo che lascia poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino: romantica e bollente con Luca Argentero

Crop top a manica lunga e leggings super attillato, le forme di Cristina Marino emergono protagoniste nella bellezza della foto. Il tessuto aderente lascia sfuggire anche qualche dettaglio piccante…
Una donna che si tiene in allenamento dunque, sempre tenendo d’occhio anche la moda. L’attrice è molto stilosa e spesso posa nelle sue foto con capi d’abbigliamento dei migliori stilisti, come in una foto di qualche giorno fa dove si vede lei passeggiare con una ben visibile borsa Chanel.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Luca Argentero non ci sarà: grave lutto per Cristina Marino

Un pizzico di lusso è presente nella vita di Cristina, ma allo stesso tempo la ragazza conserva la sua naturalezza senza apparire mai eccessiva o volgare. Sarà per questo motivo che è riuscita a conquistare i cuore di Luca Argentero, innamoratissimo e papà perfetto al cento per cento.

Impostazioni privacy