Justine Mattera in intimo fa impazzire i fan: curve mozzafiato

La bellissima showgirl Justine Mattera sul proprio profilo Instagram fa impazzire i fan di prima mattina posando in intimo: le curve sono protagoniste assolute

Di certo la bellezza a Justine Mattera non è mai mancata, così come la professionalità nel suo lavoro. La showgirl nata a New York, ma trasferitasi in Italia nel 1994, naturalizzandosi italiana, ha riscosso molto successo nel mondo della televisione nei primi anni 2000, per poi allontanarsi un po’.

La showgirl Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Grazie ai social però la sua fama è rimasta intatta, se non aumentata. Infatti sul suo profilo Instagram l’italoamericana vanta oltre 516 mila followers, che ad ogni post da lei pubblicato restano ammaliati dalla sua bellezza e dalle sue forme. Infatti sul suo profilo la Mattera non si fa problemi a mostrare tutte le sue grazie in intimo e spesso anche senza veli. Stessa cosa ha deciso di fare oggi, con un nuovo post pubblicato su Instagram in intimo prima di prepararsi per la giornata. Da restare senza fiato.

Justine Mattera, la foto in intimo prima di iniziare la giornata: le curve fanno rimanere a bocca aperta

Il post Instagram in intimo di Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Iniziare la giornata così per i followers di Justine Mattera sarà stato certamente il miglior modo immaginabile. La bellissima showgirl infatti prima di iniziare la propria giornata ha deciso di farsi scattare una foto dove mostra il suo fisico impeccabile in intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera festeggia San Valentino con un vestito bollente: che curve!

Nella foto infatti l’italoamericana ormai in Italia da 28 anni si mostra seduta sdraiata su una poltroncina senza alcun vestito indosso, solo con un intimo nero e color carne, che crea quell’illusione ottica di riuscire a vedere anche più del permesso. Ai piedi però non posso mancare le scarpe con un tacco vertiginoso, altro accessorio che aumenta l’indice di sensualità nella foto. Lo sguardo è sfuggente e le braccia si porgono nel senso opposto del corpo, creando una posa artistica ipnotica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera in piscina: costume sgambato e sguardo sognante

Nella descrizione poi la Mattera specifica il momento della giornata, ovvero quello della preparazione per iniziare la giornata, seguito da una miriade di hashtag che nel mondo dei social e delle influencer sono un dettaglio immancabile nei post. Ovviamente, nonostante il post sia stato pubblicato di mattina, i mi piace sono iniziati subito a salire, confermando che pur lontana dalla televisione Justine Mattera continua a essere un volto amatissimo del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy