Laura Cremaschi, la scollatura é da infarto: “Ciao ciao”

Dopo le Maldive nuova tappa per Laura Cremaschi. Outfit da urlo per il momento relax: “Ciao Ciao”

Laura Cremaschi ha abbandonato momentaneamente gli impegni televisivi per dedicarsi ad un po’ di relax e alla sua grande passione per i viaggi. La showgirl ha iniziato a farsi apprezzare grazie alla sua passione per il calco e ai pronostici a dir poco roventi delle gare del nostro campionato. La popolarità è arrivata però grazie alla trasmissione “Avanti un altro” condotta da Paolo Bonolis. Nel programma di Canale 5 Laura ha interpretato prima il ruolo della “Bonas”, al posto di Paola Caruso, per poi diventare Regina del Web. 

laura cremaschi 18022022 (3)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Non a caso la modella – che insieme alle attività mediatiche aiuta anche nella gestione dell’azienda di famiglia che si occupa del mercato immobiliare – è uno dei nomi più apprezzati del web. Su Instagram è seguita da un milione di follower, con i quali condivide tutto: dagli impegni lavorativi alle scelte di look.

Laura Cremaschi continua il sua viaggio: tappa a Dubai “Ciao Ciao”

laura cremaschi 18022022
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane Laura si è regalata un po’ di relax e una lunghissima vacanza. Viaggiare è una delle sue grandi passioni. La showgirl, dopo essersi goduta il sole e il mare delle Maldive nei giorni scorsi, ha lasciato lo splendido arcipelago per volare nella lussuosa Dubai.

Tutto è stato ovviamente documentato sui social network. La Cremaschi si sta godendo la metropoli tra piatti tipici, il caratteristico skyline e un pizzico di avventura: ha infatti avuto modo di provare il brivido dell’altezza dei grattaceli di Dubai che aprono lo sguardo sul vuoto della immensa città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Cremaschi, gli auguri di San Valentino dalle Maldive: bikini da infarto

La Cremaschi si sta godendo anche le alte temperature di Dubai, dove il clima anche in questo periodo dell’anno consente top e maniche corte. Look total white e immancabili occhiali da sole per una giornata di totale relax. “Beata te!” scrivono i fans. E non mancano i complimenti alla bellezza della modella. “Stupenda!” “Che meraviglia!”. Il post in pochi minuti ha raccolto migliaia di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Cremaschi, tramonto in riva al mare con outfit da sogno: che spettacolo

Ogni viaggio, ovviamente, deve avere un accompagnamento che si rispetti. Come colonna sonora della sua vacanza a Dubai la Cremaschi ha scelto alcune delle canzoni del momento. Da “Ciao Ciao” de La Rappresentante di Lista (scelta anche come didascalia della foto postata sui social. “Ciao Ciao” ha scritto) a Sangiovanni e la sua Farfalle.

Impostazioni privacy