Taylor Mega, l’outfit leopardato incanta Milano: fisico mozzafiato

Taylor Mega in giro per Milano fa girare la testa in una tenuta ginnica, pronta per il suo fitness con l’animalier le sue forme incantano più che mai.

Chi non si girerebbe a guardarla? Taylor Mega è sempre più bella e sempre più in forma smagliante. Ormai la bella ragazza nata come influencer si è conquistata l’amore del pubblico anche grazie alla Tv. Partendo dalla partecipazione all’Isola dei famosi, la modella ha fatto conoscere il suo carattere spigliato e anche un po’ tosto, guadagnandosi poi diverse ospitate in programmi come opinionista.

Taylor Mega Guess My Age
Taylor Mega a Guess My Age (fonte Instagram)

La Mega oggi si dedica al mondo del fitness, con una vera community da lei creata in cui raccoglie appassionati del mondo ginnico e si mette in gioco con video di workout e lezioni.
Un aspetto che ha preso grande parte della sua vita e che le permette di mantenersi in forma con un fisico a dir poco mozzafiato, frutto anche di tanto lavoro su di esso.

Per non farsi mancare niente, giusto qualche giorno fa Taylor Mega è stata ospite al programma “Guess my age- Indovina l’età“, condotto da Max Giusti. Anche lì durante la puntata si è concessa qualche esercizio di fitness ammaliando il pubblico con un vestitino mini rosso…forse poco adatto agli esercizi.

 

Come un leopardo in giro per Milano, Taylor Mega è una bomba

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

In una giornata piena di sole, la Mega non può perdere occasione per fare un bel giro per Milano, incantando con un passo felpato da vera diva come solo lei sa fare. Coda ai capelli, top e leggings in pieno stile fitness, Taylor è pronta per le sue lezioni di workout ma non rinuncia al fascino di una modella da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega bollente senza veli: l’augurio dell’influencer, fan estasiati

Le sue forme e il fisico perfetto sono risaltati da un completo a stampa leopardata e la sua falcata è inconfondibile. La vediamo in un video in cui mostra anche un secondo outfit sportivo, composto da maxi felpa viola e un leggings verde militare. Sorridente e spumeggiante la bellissima influencer saltella carica di energia e positività.
Nella didascalia infatti scrive: “Sparkling in Milan“. Letteralmente brillante come sa essere in ogni momento della giornata.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, l’abito è davvero mini: non lascia nulla all’immaginazione

Che sia in abito da sera pronta a qualche party speciale nella città della moda, con tacco a spillo e decolleté in vista, o che sia per un bella sessione di sport, Taylor Mega è sempre una bomba e dai suoi fan l’apprezzamento arriva costante. I “ti amo” sono i commenti più frequenti sui suoi post di Instagram, e come dargli torto!

Impostazioni privacy