Barbara D’Urso, in sottoveste incanta: le forme sono super

Bella come una vent’enne, Barbara d’Urso è una bomba in sottoveste intima, il regalo ai fan nel post di oggi è pura sensualità. 

La nostra Barbara nazionale è una vera istituzione. Il suo successo è inarrestabile e, dopo una breve pausa per le vacanze che aveva fatto temere il peggio ai fan, la d’Urso è tornata al timone di Pomeriggio Cinque. Un programma che continua a essere di punta per il palinsesto di Canale Cinque, lei stessa spesso ringrazia i suoi telespettatori di tutto l’affetto che le dimostrano quotidianamente.

Barbara d'Urso post Instagram
Barbara d’Urso (fonte Instagram)

Ma oltre alla vita professionale, la conduttrice napoletana è anche una mamma amorevole e non lascia trapelare molto della sua vita privata e sentimentale. Qualche giorno fa da Dagospia, è sfuggita una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta. La d’Urso potrebbe diventare presto nonna. Non si sa quale dei suoi figli potrebbe essere il futuro padre e da Barbara non è ancora arrivata la conferma sulla voce.

Nel frattempo Carmelita continua a essere una vera diva e spesso si concede ai suoi follower con degli scatti che lasciano tutti estasiati. Diciamo che per lei l’età è solo un numero e non ha nulla da invidiare ad una ragazzina. Nei programmi Tv ci regala sorrisi ed emozioni, ma al di fuori della tv è altrettanto sorprendente.

 

La d’Urso in sottoveste fa impazzire i fan, come una ragazza

Barbara d'Urso incanta in sottoveste
Barbara d’Urso (screenshot Instagram)

E se l’età non conta Barbara d’Urso ce lo dimostra ampiamente. Sempre carica ed energica è una vera bomba di vitalità. Nell’ultimo post di Instagram la regina di Pomeriggio Cinque ha deliziato i fan con uno shooting fotografico niente male. Sprizzante di sensualità la vediamo posare su un set rosa che sembra ricordare lo stile vintage.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, l’outfit leopardato incanta Milano: fisico mozzafiato

Accomodata su una poltroncina con un telefono classico vicino a lei, la d’Urso incarna una bellezza sensuale e spumeggiante, in una sottoveste intima nera con pizzo bianco. Le gambe bellissime sono messe in risalto dalla foto e non meno anche il decolleté abbondante e materno della conduttrice. Sorridente e sbarazzina, mostra le sue forme pazzesche come una donna che si gode i suoi anni senza paura ma soltanto con positività.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero regala un sorriso incantevole ai fan: pazzesca

E pensare che Barbara potrebbe diventare a breve una nonna! Una bella fortuna sarebbe per il nipotino avere una nonna sprint che ha ancora molto da raccontare e che è pronta ad accogliere tutti gli amori della sua vita, come i suoi figli e il pubblico…sempre “col cuore“!

Impostazioni privacy