Belen, dalla chirurgia estetica ad Antonino: la confessione dell’argentina

Belen Rodriguez si è messa a nudo durante una recente intervista. Le confessioni della showgirl argentina su ritocchi estetici e Spinalbese

E’ tornata al centro dell’attenzione nelle ultime settimane, e dopo tanti silenzi ha finalmente parlato anche della sua vita privata. Belen Rodriguez, che da inizio 2022 aveva fatto parlare di sé soprattutto per la rottura con Antonio Spinalbese, si è rimessa in gioco con la partecipazione a Le Iene. La nuova conduttrice dunque, che ha già esordito alla grande nel programma di inchiesta Mediaset, è tornata come detto ai vertici del nostro mondo dello spettacolo, e ha deciso di intervenire finalmente anche sulla sua vita privata.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Sul finire del 2021 infatti la donna ha messo un punto alla storia con Spinalbese, nonostante un figlio e un rapporto che sembrava procedere a gonfie vele. Una notizia che aveva mandato nello sconforto i fan della coppia, una delle più amate dello showbusiness e del web, sulla quale Belen non era mai intervenuta. Le conferme della separazione erano arrivate tramite social, visto che la Rodriguez non si era ancora concessa ad alcuna intervista. Cosa che ha fatto adesso, in qualità di Iena, a Verissimo, dove si è messa a nudo per Silvia Toffanin e i telespettatori, toccando tanti temi importanti.

Belen Rodriguez su Antonio: “Vorrei una famiglia con lo stesso uomo”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Non è stato facile per Belen allontanarsi da Antonio. Lo ha confessato la stessa showgirl ai microfoni di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo. L’intervista, annunciata tramite il profilo Instagram della trasmissione, andrà in onda domani (domenica 20 febbraio) alle ore 16.30. Durante la chiacchierata con la Toffanin dunque, Belen ha affermato di essere stata veramente tanto presa dall’hairstylist, e che averci fatto un figlio insieme ne è la dimostrazione. “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo – ha dichiarato – ma sono felice lo stesso”.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez:”Con Spinalbese è finita per questo motivo”

Insomma, non esclude di aver fatto pasticci Belen, che si dice contenta di essersi presa del tempo per se stessa dopo essere stata sempre “La fidanzata di qualcun altro!“. Adesso, fidanzata con i suoi gatti e innamorata dei suoi figli, la modella si gode l’avventura da Iena, che le ha già portato tanto successo. Infine, conclude sull’argomento haters, che hanno esagerato con le critiche social sui suoi presunti ritocchi estetici. “Con la mia faccia faccio quello che voglio”, ha dichiarato. Non ci resta che attendere dunque le 16.30 di domenica 20 febbraio per assistere all’intervista completa, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy