Matilde Brandi in posa accanto al camino: il look total black fa impazzire

Fisico strepitoso e bellezza che incanta, Matilde Brandi nelle scorse ore ha stupito come sempre i suoi tantissimi fan con la sua sensualità, è un vero spettacolo

Matilde Brandi nella serata di ieri ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che come sempre hanno conquistato tutti coloro che la seguono con grande affetto. Ogni volta che la vedono i suoi affezionati fan non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati nella serata di ieri su Instagram fa sapere di aver trascorso una bella serata in compagnia, in posa accanto al camino è uno schianto. La meravigliosa showgirl indossa un look total black che lascia tutti senza fiato, solo le scarpe sono arancioni.

Matilde Brandi indossa una giacca con un top sotto e pantaloni di pelle super attillati che segnano le sue forme mozzafiato, le sue gambe sono davvero stupende. Ne piega una mentre fissa l’obiettivo con uno sguardo profondo e super seducente, i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore, è impossibile che passi inosservata ai loro occhi.

Matilde Brandi mostra un corpo da urlo, i pantaloni di pelle sono attillatissimi

Matilde Brandi fisico
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Gli scatti postati nelle scorse ore su Instagram la ritraggono in posa accanto ad un bellissimo e accogliente camino acceso, ad infiammare il web però ci pensa lei. Sempre più bella e attraente Matilde Brandi manda continuamente il web in tilt, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi in bikini sfoggia curve da sogno: il sorriso è stupendo

Tanti gli scatti e le pose piccanti e sensuali che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono in evidenza anche il suo fisico statuario. Il tempo per lei sembra essersi fermato, sta per compiere 53 anni ed è più affascinante e seducente che mai, con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo continua a conquistare tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi, la visuale dall’alto fa sognare: sguardo ammaliante

Anche questa volta Matilde Brandi ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza e il suo corpo stupendo. In piedi accanto al camino si mostra come al solito in forma smagliante, i pantaloni di pelle super attillati mettono in risalto le sue gambe mozzafiato, è un vero schianto.

Impostazioni privacy