Valentina Ferragni, il top è cortissimo: il fisico è mozzafiato

In splendida forma Valentina Ferragni incanta il suoi fan con un outfit brillante, il fisico è in mostra e lei è meravigliosa. 

Valentina Ferragni non ha proprio nulla da invidiare alla sorella. Due bellezze incredibili e iconiche, Chiara e Valentina attualmente si trovano a New York sempre alle prese con impegni lavorativi.
Fino a qualche giorno fa Valentina si era concessa un po’ di vacanza in montagna insieme al fidanzato e alla famiglia da cui è arrivata anche una lieta notizia.

Valentina Ferragni Studio San Valentino
Valentina Ferragni (fonte Instagram)

Le Ferragni si preparano a diventare zie, mentre la terza sorella Francesca è in dolce attesa di un bel maschietto e la notizia era stata resa nota proprio qualche giorno fa sul suo profilo social. Francesca si trova attualmente al suo quinto mese di gravidanza e tutti attendono il nascituro con ansia, anche i cuginetti Leone e Vittoria.

Nel frattempo Valentina è inarrestabile, sull’onda del suo successo imprenditoriale segue la sua linea di gioielli ormai amatissima. Proprio qualche giorno fa l’abbiamo ammirata in degli shooting davvero mozzafiato a tema San Valentino. Immersa in uno sfondo rosa tra torte di panna a forma di cuore, la Ferragni pubblicizzava la collezione in tenuta abbastanza piccante, tra baby doll e body semi-trasparenti.

 

Pancia scoperta e fisico perfetto, Valentina è un’icona glamour

Valentina Ferragni a New York Outfit
Valentina Ferragni a New York (screenshot Instagram)

Proprio da New York, arriva l’ultimo brillante post di Valentina Ferragni, da far girare la testa. La sorella di Chiara è pronta a lavorare a un nuovo shooting per una copertina della sua collezione di gioielli come lei stessa scrive nella didascalia. L’outfit che ci mostra in foto è spettacolare: Valentina è appoggiata a una vetrata con indosso un crop top argento luccicante. Diciamo che è proprio una fascia che le lascia completamente scoperta la pancia.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sul letto in versione cat woman: la tuta è attillatissima

Ancora una volta ammiriamo il suo fisico stupendo evidenziato anche da leggings neri attillati e per concludere il tutto, uno stivale maxi anche questo argento brillante con tacco a spillo. Certo in questi giorni sarà una bella sfida andare in giro con la pancia di fuori. Proprio qualche giorno fa da New York la sorella Chiara Ferragni scherzava in un post sulla temperatura rigida.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni in intimo sul letto: le gambe si prendono la scena

Anche lei indossava un maglioncino crop che lasciava l’addome completamente scoperto mentre fuori c’erano -10°C. Ma non è di certo il tempo a fermare la moda, piuttosto le vere influencer si attrezzano diversamente. Con la solita autoironia che contraddistingue la famiglia dei Ferragnez, Chiara aveva subito dopo pubblicato una foto di lei che tiene in mano una scatola di “Imodium“, la medicina che combatte uno specifico problema molto noto…
A tutto c’è rimedio ma lo stile prima di tutto!

Impostazioni privacy