Chiara Ferragni in intimo sul letto: le gambe si prendono la scena

L’imprenditrice digitale più amata del web torna a far impazzire i suoi fan con delle foto mozzafiato, Chiara Ferragni si trova a New York ed è una bomba di bellezza ed energia.

Chiamarla “influencer” ormai è riduttivo. Chiara Ferragni oltre che essere un’icona di stile è anche una donna in carriera: sempre in viaggio per qualunque parte del mondo è impegnata con il suo lavoro di imprenditrice. Ma non mancano i puntuali aggiornamenti per i suoi fan che la seguono quotidianamente come fosse ormai una di famiglia.

Chiara Ferragni a New York Instagram
Chiara Ferragni (fonte Instagram)

Chiara insieme al fidanzato Fedez hanno creato un vero fenomeno social, confermato di recente anche dal successo dei “Ferragnez“, una vera e propria serie tv che ruota intorno alla loro vita. I due sono ormai un’amatissima coppia di genitori e i loro bimbi sono inevitabilmente degli “influencer” anche loro. Guanciotte rosse e capelli biondissimi, Leone e la piccola Victoria sono protagonisti delle pagine social della coppia e sono seguitissimi quanto loro.

La Ferragni in questi giorni si trova a New York e sta deliziando tutti con degli spacchi di vita vissuta nella grande mela, ovviamente tra fashion e divertimenti. La temperatura a quanto pare è molto rigida: l’altro giorno con la sua solita ironia si prendeva in giro con un outfit di un noto brand poco “invernale”. Pancia scoperta e “Imodium” alla mano era pronta ad affrontare i -10°C dell’esterno.

 

Intimo fiorato e gambe in mostra, Chiara Ferragni sta per diventare zia

Chiara Ferragni New York Post Instagram
Chiara Ferragni a New York (screenshot Instagram)

La Ferragni continua ad avere quel viso dolce e fresco come se per lei il tempo non passasse mai e fosse un’eterna ragazzina. Ma ci siamo abituati all’idea che questa ragazza sia anche una vera bomba di sensualità quando vuole.
Mostrando sempre un corpo naturale da donna normale, si mostra spesso in desabillé, o con intimo dei suoi brand preferiti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il body trasparente lascia intravedere tutto: fan estasiati

Oggi la vediamo in un completino fiorato di Intimissimi distesa sul letto del suo alloggio di New York. Con un paio di chignon in testa (che Lulù del GF Vip stia dettando moda?), Chiara Ferragni è divina mentre si rilassa mostrando le sue bellissime gambe in primo piano. Tra passerelle e abiti di lusso, la moglie di Fedez infiamma New York.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, arriva l’annuncio: scoperto il “fiocco” del nascituro

Nel frattempo però, i Ferragnez si apprestano anche a diventare zii. Il resto della famiglia, sorelle con relativi compagni, si trovano in vacanza in montagna. Una delle due, Francesca Ferragni sta proprio è attualmente al quinto mese di gravidanza e si appresta a diventare mamma. Proprio qualche giorno fa è arrivato l’annuncio sui social: il bimbo è un maschietto. Un piccolo arrivo quindi nella famiglia dei Ferragnez che sicuramente sarà la gioia anche dei cuginetti Leone e Vittoria che lo attendono con ansia!

Impostazioni privacy