Ana Mena, il tweet spiazza tutti: utenti sicuri, è diretto proprio a lui

Un post di Ana Mena su Twitter ha scatenato il caos sui social. La cantante ‘si vendica’ dopo le dichiarazioni del collega? Utenti sicuri della frecciatina

E’ stato uno dei Festival di Sanremo con meno polemiche degli ultimi anni. Le discussioni hanno riguardato, stranamente, solo gli attimi subito precedenti alla Kermesse, con qualche mugugno per la gaffe di Gianni Morandi – arrivato poi terzo. Ma alla vigilia del Festival, un artista in particolare aveva storto il naso dopo la pubblicazione dei 24 in gara. Si tratta di Francesco Monte, il quale vista la sua esclusione si è scagliato contro Ana Mena. La cantante spagnolo, non italiana come da regolamento a Sanremo, ha fatto andare su tutte le furie l’ex concorrente del GF, che si era duramente sfogato sui social.

Ana Mena
La cantante Ana Mena (Instagram)

“Siete seri? Ma non era il festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento!“, aveva puntato il dito Monte. Nessuna risposta da parte della fidanzata di Brahim Diaz, la quale con la sua canzone ha racimolato un poverissimo 23esimo post. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo, e la pop star spagnola si sarebbe presa la sua rivincita proprio ieri sera.

Ana Mena contro Monte? Il tweet della cantante

“Ahahah, sto volando!”. Con queste parole Ana Mena ha forse riaperto una faida che sembrava chiusa. Nella serata di ieri infatti, proprio dopo il post della giovane, si esibivano a “Una voce per San Marino” diversi artisti tra cui anche Francesco Monte, per rappresentare San Marino all’Eurovision 2022. La vittoria di Achille Lauro e il fallimento di Monte – arrivato al quinto posto – dunque, avrebbero scatenato le risate di Ana Mena, almeno questa è la teoria di moltissimi fan sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Mena senza reggiseno: le curve scappano fuori dal cardigan

Sembra forzato pensare a una coincidenza, anche se il dubbio rimane. Certo che le polemiche per la partecipazione di Ana sono state feroci, e la cantante non ha mai risposto direttamente alle critiche. A molti è bastato il fallimento del suo Festival probabilmente, per quella che tutt’oggi rimane una scelta abbastanza inspiegabile. Ma sarà veramente rivolto a Francesco Monte il tweet di ieri sera? Secondo gli utenti social non vi è alcun dubbio.

Impostazioni privacy