Ana Mena senza reggiseno: le curve scappano fuori dal cardigan

Il successo di Ana Mena continua sulla scia di Sanremo 2022, la cantante spagnola è esplosiva e fa innamorare i fan sui social con dei look mozzafiato.

Basta nominarla per pensare al suo sorriso solare e alla sua bellezza incantevole: Ana Mena è una vera esplosione di successo. La cantante spagnola è reduce dal successo di Sanremo 2022, dove pur non essendosi guadagnati i posti alti in classifica, si è fatta conoscere ai più. Dopo alcune collaborazioni musicali che l’hanno proclamata reginetta dell’estate, questa volta si è conquistata il palco dell’Ariston da sola ammaliando tutti.

Ana Mena Instagram Duecentomila
Ana Mena (fonte Instagram)

Duecentomila ore” è infatti un vero successo in radio, come spesso succede agli artisti che non vengono elogiati troppo al Festival ed è pronta a essere una nuova hit dell’estate. Nel frattempo si è parlato molto di questa ragazza anche per delle vicende che hanno ruotato intorno a Sanremo. Una di queste riguardava un sondaggio abbastanza irriverente pubblicato da Francesco Monte, che avrebbe voluto partecipare a Sanremo ma è stato escluso da Amadeus. L’ex tronista si era confrontato con il nome di Ana Mena perché secondo lui la sua partecipazione non era giusta.

Ma non finisce qui: adesso il suo nome è collegato anche a quello del GF Vip. Ana Mena è stata coinvolta nella richiesta di aiuto da parte dei fan di Soleil Sorge, che avrebbero palesemente invitato lei e il collega Tananai a sostenere la gieffina in cambio di visualizzazioni.

Un cardigan piccante annuncia la novità musicale, Ana Mena è favolosa

Ana Mena annuncia versione spagnola Instagram
Ana Mena nel video “Duecentomila ore” (screenshot Instagram)

Lunghissimi capelli biondi e lineamenti dolcissimi, la bellezza di questa ragazza è disarmante e rimane impressa nel cuore. Con il suo accento spagnolo e il suo sorriso contagioso Ana Mena si è conquistata il pubblico italiano e continua ad andare dritta per la sua strada.

LEGGI ANCHE >>> Fan pronti per salvare Soleil al GF Vip: appello a Tananai e Ana Mena

Nell’ultimo post di Instagram è una bomba di bellezza e sensualità. Gli scatti sono presi dal video ufficiale di “Duecentomila ore“, vediamo la cantante con un micro cardigan rosso senza reggiseno. Da far girare la testa, lei balla felice sulle note della sua canzone. Si può dire che il sangue spagnolo viene tutto fuori nell’eleganza e nell’innata sensualità di Ana che con il suo successo di Sanremo ha già raggiunto 5,7 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, scugnizza napoletana: il siparietto con Ciro Priello è virale

Ma dalla didascalia la cantante lancia anche un’importante novità: “Allora.. adesso che facciamo? Facciamo uscire la versione spagnola o la lasciamo così ??” scrive nel suo post, accompagnato da una risatina. Che quindi sia già pronta a uscire la spanish version di “Duecentomila ore” sembra già essere annunciato. Una notizia che riempie i fan di gioia e di attesa perché, se possibile, la canzone sarà ancora più bella!

Impostazioni privacy