GF Vip, il bacio è inaspettato: Soleil scatenata, l’ha detto davvero

Nella notte durante la festa del Sabato Sera scoppia il caos al GF Vip, un bacio sconvolge tutti e da parte di Soleil Sorge è arrivata la confessione che tutti aspettavano.

Solo ieri ci sembrava che la situazione che coinvolge Alex, Delia e Soleil si fosse praticamente appianata, senza lasciare più spazio a nuovi colpi di scena. Con l’ingresso nella casa dell’attore, infatti, Soleil si è dimostrata insofferente perché la scelta della moglie ha sicuramente prevalso mettendo lei in secondo piano.
Nonostante qualche piccola attenzione come un caffè a prima mattina, la Sorge ha perso quella complicità che aveva prima con Belli, dicendo addirittura che interrompeva l’amicizia.

Aex Delia e Soleil confronto GF Vip
Aex Delia e Soleil confronto al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Nel pomeriggio ieri un aereo ha portato un messaggio per la coppietta Alex e Delia con su scritto: “L’amore vince su tutto“. Alla vista dello striscione i due si sono avvinghiati e hanno gioito come una felice coppia di sposini in viaggio di nozze ringraziando allegramente. A questo punto sembra che le cose siano chiare. Ma ecco che arriva la novità, complice un sabato sera danzante in maschera e qualche bicchierino di troppo.

Delia e Soleil, pur essendo in teoria acerrime nemiche, quando bevono un po’ diventano improvvisamente best friends e si perdono in danze sensuali ai limiti della provocazione. E’ stato così che è scattato un bacio saffico tra le due. Con passione si sono unite l’una all’altra lasciando tutti a bocca aperti.

La dichiarazione di Soleil: “Ti amo”, dopo il crollo

Soleil Ti amo ad Alex Belli GF vip
Soleil parla con Alex (screenshot Video Mediaset)

I toni si sono infiammati quando è scoppiato il nuovo chiarimento tra i tre, o meglio tra Alex e Soleil con l’intrusione di Delia. La Sorge ha esordito dicendo che sente il loro affetto falso e poi è esplosa contro Belli sfogandosi sulla situazione. Lui sostiene che il suo allontanamento sia un gesto “altruistico” ma l’influencer non è d’accordo

A quel punto durante il discorso molto animato tra i tre arriva la dichiarazione spiazzante della Sorge: “Sono qui, esco allo scoperto. Io l’ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore…lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo, di che c***o stai parlando?!“. Una frase che lascia di stucco, visto che proprio lei non si era mai esposta mettendo in piazza i suoi sentimenti per l’attore in tali termini, sostenendo invece che era lui ad amarla.

LEGGI ANCHE >>> Delia ed Alex, una sorpresa per loro: i due l’hanno fatto

La reazione che ha seguito il dibattito è stata però molto dura per Soleil. Completamente sciolta in uno sfogo disperato, l’influencer piange con i compagni mostrando quanto sia emotivamente coinvolta nella vicenda. Sui social le reazioni alla serata di ieri sono tantissime, tra chi sostiene la sincerità di Soleil e chi è perplesso dall’improvviso gesto d’amore tra le due donne.

Impostazioni privacy