Delia ed Alex, una sorpresa per loro: i due l’hanno fatto

Continuano i colpi di scena per la coppia Delia Duran e Alex Belli, questa volta arriva un’importante dimostrazione e il comportamento dei due è inequivocabile. 

Le vicende che vedono coinvolto il triangolo più spiato della casa del GF Vip sono sempre più intriganti. Con l’ingresso in casa di Alex Belli si pensava però probabilmente che le dinamiche innescate sarebbero state molto più esplosive. Nonostante infatti la presenza sia della quasi-moglie che dell’ “amica speciale”, l’attore si è lanciato subito nelle braccia di Delia. Senza pensarci due volte ha scelto come donna della sua vita lei.

Aereo Messaggio per Delia e Soleil GF Vip
Alex Belli e Delia Duran al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Non sono mancati però, i battibecchi che tutt’ora vanno avanti tra le due donne. Alcuni atteggiamenti di Alex sono stati beccati dalle telecamere e prontamente mostrati alla Duran che ovviamente non ne era a conoscenza. Nella puntata dello scorso giovedì  largo spazio è stato dedicato a un “caffè” della discordia. Una mattina, Belli aveva portato la colazione all’amica Soleil invece che portarla alla moglie, scatenando la sua gelosia.

Ma non basta, a Delia in puntata era stata mostrata la scena di un Alex Belli che piangeva come un bambino tra le braccia della Sorge nel letto, comportamento che non si direbbe proprio “amichevole”. Oggi però sembra che i malumori siano magicamente passati. Un aereo per Alex e Delia portava il messaggio: “L’amore vince su tutto“.

La reazione della coppia al messaggio e il chiarimento a tre

Aereo per Delia e Soleil GF Vip
Aereo per Delia e Soleil al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Come appena usciti da un film, Alex e Delia sono corsi a vedere l’aereo, lui ha preso in braccio lei e si sono baciati appassionatamente sbracciandosi e ringraziando, sotto lo sguardo alquanto sbigottito dei coinquilini. Una coppia che sembrava proprio quella di due sposini, come se nulla fosse successo insomma. Il messaggio arrivava da un gruppo di amici e Alex, subito gongolando, ha affermato: “Hai visto quanto ci amano?“.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli e Delia si chiudono in bagno: si riaccende la passione? -Video

Attimi di puro amore insomma che sembrano quasi farci avere la conferma che questi due vipponi ci abbiano giocato un bel tiro fino ad ora e che siano prontissimi a uscire dalla casa mano per mano. Passato il momento di euforia però, poche ore fa Delia, Soleil e Alex si sono di nuovo riuniti per un chiarimento a tre.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo con Alex: “Non sei qui per me”

La Duran ha aperto il confronto con la Sorge cercando di spiegarle come per lei i gesti siano importanti e il portare un caffé a lei sia a suo avviso un’azione troppo intima. Alex Belli si è ben presto aggiunto al discorso affermando che lui fa con naturalezza quello che ha sempre fatto. L’influencer, sempre più indispettita, sembra ormai stanca della situazione e ha risposto a entrambi che tutta la libertà di cui parlavano non è stata poi messa in pratica, visto che la convivenza dei tre nella stessa casa reca soltanto disagio.

Impostazioni privacy