Sara Croce, il selfie lascia a bocca aperta: il décolleté in primo piano

Sara Croce ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post elettrizzante dei suoi. Selfie allo specchio con scollatura in primo piano: un angelo

Una meravigliosa Sara Croce si è immortalata, nella mattinata di oggi, in un selfie che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di fan. Sempre splendida e raggiante la showgirl di casa Mediaset, ha voluto regalare un buon giorno speciale ai follower su Instagram, mettendosi in mostra in un outfit che ha fatto letteralmente girare la testa. Saretta ha sfoggiato un cardigan, aperto sul davanti, elegante e di classe, ma senza rinunciare a quel pizzico di pepe, con la scollatura in primo piano che ha fatto da assoluta protagonista.

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (Instagram)

Bellezza fuori dal comune per la giovane modella, la quale anche in questa domenica mattina non si è concessa al relax e al riposo, ma sta continuando alla grande con gli shooting e con le collaborazioni. Come si può infatti notare dalle sue storie Instagram, la Croce si trova al momento a Como, da dove si sta prestando agli obiettivi delle macchine fotografiche per l’ennesimo shooting di alta moda.

Sara Croce, dagli studi televisivi alle passerelle

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Si è fatta amare e conoscere dal pubblico televisivo italiano, nella veste di Madre Natura prima e in quella della Bonas poi. Sara Croce continua a dividersi tra gli studi televisivi Mediaset, dove è ormai una delle punte di diamante del cast di Paolo Bonolis, alle passerelle. Anche ieri, sul suo profilo infatti la modella ha condiviso una serie di foto proprio in passerella, uno di questi con uno splendido costume bianco e nero indossato insieme a un cappello elegantissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce incanta in costume: quant’è sgambato, l’occhio va lì

Nelle storie diversi i contenuti portati da Sara, che si è prima mostrata nell’ennesimo boomerang selfie allo specchio, in abito da sera nero e tacchi a spillo. Immancabile poi un video di Avanti un Altro, insieme all’amica e collega Laura Cremaschi, con qualche estratto della serata andata in onda ieri sera. Successivamente spazio a qualche attimo di spensieratezza insieme agli amici nella serata di ieri, a tavola, tra un brindisi e una canzone. Dulcis in fundo, qualche anteprima dello shooting a Como, davanti a duomo. La showgirl ha condiviso un breve video in bianco e nero, dalla prospettiva del fotografo, mentre in abito bianco si lascia immortalare in balcone.

Impostazioni privacy