Sara Croce incanta in costume: quant’è sgambato, l’occhio va lì

Sara Croce sfila in passerella in costume: il capo è davvero molto sgambato e scollato, i fan vanno in tilt. L’occhio dei follower va proprio lì

E’ la Bonas di “Avanti un Altro” ed il titolo che si è guadagnata già la dice lunga sulle “qualità” di Sara Croce, modella ed ormai presenza fissa del cast della trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lunghi capelli biondi e corpo da paura, la Croce entra in gioco ed ha il compito di “aiutare” i concorrenti, con massaggi e la possibilità di raddoppiare quanto guadagnato dal concorrente.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Sara Croce, peraltro, non è certo nuova alla televisione; proprio con paolo Bonolis era stata protagonista in un’altra trasmissione, “Ciao Darwin“. In quel programma indossava le vesti – davvero molto poche – di “Madre Natura“. Una bellezza folgorante, premiata dal pubblico di casa ed evidentemente non passata inosservata agli occhi del conduttore che l’ha portata anche nel game quiz preserale di Canale 5, peraltro nelle ultime settimane finito anche in prima serata.

Sara Croce, insieme a Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri forma un poker davvero devastante; una sorta di dream team, soprattutto agli occhi dei fan. Scegliere la più bella è praticamente impossibile, con le quattro che lasciano tutti di stucco. Le quattro, peraltro, sono anche molto legate, e sono tanti i post che pubblicano quando sono insieme anche lontano dagli studi e dalle telecamere.

Sara Croce, il fidanzato è un calciatore

Sara Croce costume
La modella Sara Croce (Instagram)

Un fisico pazzesco, Sara Croce ha un milione di follower su Instagram, un numero in costante crescita peraltro. La ragazza è anche modella e spesso pubblica immagini in cui funge da testimonial per brand molto famosi, anche e soprattutto di intimo che mettono in mostra il suo fisico più che perfetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, maglia trasparente e reggiseno in vista: che incanto

Spesso, in lingerie, lascia davvero a bocca aperta. Davvero foto vietate ai deboli di cuore, anche in bikini ed in abiti da sera, spesso indossati senza reggiseno per qualcosa di troppo che viene mostrato. E’ fidanzata con un calciatore, non della massima serie, e non mancano le foto in cui i due trascorrono vacanze insieme oppure i momenti liberi.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga infiamma i social: FOTO con solo un asciugamano indosso

Nell’ultima immagine pubblicata non è negli studi di Canale 5 – peraltro le registrazioni sono finite – ma su una passerella; sfila in costume e ne indossa uno con un pezzo unico, bianco con inserti dorati. E’ scollatissimo e molto sgambato il costume e l’outfit è completato da un cappello davvero vistoso e grande. Sorriso smagliante, sui social i fan sono letteralmente impazziti.

Impostazioni privacy