Un uomo irrompe sul palco del GF Vip durante la diretta: il VIDEO dell’accaduto

La puntata del Grande Fratello si è dimostrata ancora ricca di colpi di scena. Arriva anche l’invasione in studio durante la diretta: il video 

Un’irruzione in stile invasione di campo nella scorsa del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta regalando grandi emozioni sul finale, e insieme alle avventure dei concorrenti è arrivato anche qualche colpo di scena in studio. Si, perché come successo durante il derby di Milano, dove un ragazzo ha superato le recensioni intrufolandosi in campo, nella puntata di giovedì un uomo è salito sul palco insieme al direttore di Chi. L’invasione, che secondo i bene informati avrebbe avuto scopi di sensibilizzazioni su temi sociali da parte dell’uomo, è stata subito placata.

Studio GF Vip
Studio GF Vip (Screenshot Mediaset Extra)

In un attimo di pace apparente dunque, mentre le telecamere non stavano riprendendo il centro dello studio ma l’attenzione era per i concorrenti in casa, un uomo è salito sul palco per l’incredulità del conduttore. Alfonso Signorini, quasi stordito, è rimasto di sale davanti all’invasore che non ha fatto nemmeno in tempo a mettere piede sul palco. Immediatamente la sicurezza ha infatti preso di forza l’uomo e portato via. Si tratterebbe di Paolo Sforza, già noto al web per aver fatto il bagno nella fontana della Reggia di Caserta. Pare che l’obiettivo di Sforza sarebbe stato quello di lanciare un messaggio contro il cyberbullismo.

GF Vip, emozioni e frizioni: il video dell’invasione

Sono stati giorni di grandi emozioni, come detto, gli ultimi all’interno della casa più spiata d’Italia. Protagonisti, nemmeno a dirlo, Alex, Delia e Soleil. I tre nomi che abbiamo ormai imparato a ripetere insieme, come in una filastrocca o in uno scioglilingua, hanno segnato l’andamento dello show e lo faranno fino alla finale. A proposito, è stata Lulù ad essere votata come seconda finalista, non Soleil, durante la puntata di giovedì. E mentre la cosa serata ci ha regalato anche l’invasione di campo (video in alto), Alex è tornato all’attacco.

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Enardu ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Prima l’accoglienza fredda di Delia, poi il riavvicinamento alla moglie con tanto di bacio passionale. E ancora le frizioni, e gli abbracci con Soleil, che di certo non hanno fatto piacere alla modella. Insomma, il triangolo continua a tirare banco, e lo farà fino alla finale di questa interminabile edizione.

Impostazioni privacy