Diletta Leotta, cena tra amici con scollatura protagonista: curve inebrianti

Diletta Leotta fa impazzire tutti con il suo sguardo ammaliante e la sua bellezza mozzafiato, l’occhio dei suoi tantissimi seguaci cade subito lì, è pazzesca

Ieri la bellissima Diletta Leotta ha trascorso la serata in compagnia di alcuni amici, lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha incantato tutti. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la amano, è davvero uno schianto.

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

A cena con alcuni amici la bellissima conduttrice di Dazn ha indossato un look pazzesco che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. La sensuale camicetta che indossa è sbottonata e ciò che c’è sotto ha incendiato il web. Il top è super attillato e segna perfettamente le sue forme da urlo, questo è anche scollatissimo.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sulla profonda scollatura, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista e ha mandato il web totalmente in delirio. Con la sua solita sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza Diletta Leotta ha conquistato praticamente tutti, è davvero favolosa.

Diletta Leotta in posa fa sognare il web, la scollatura mostra un ‘davanzale’ da urlo

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sensualità alle stelle e bellezza da togliere il fiato, come sempre Diletta Leotta ha ipnotizzato tutti nelle scorse ore. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mentre è a cena con alcuni suoi amici si mette in posa e fissa l’obiettivo con un seducente e travolgente sguardo che ha incantato il web.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta tutta di bianco allo stadio: tifosi in visibilio

I lineamenti del suo viso e la sua accattivante espressione hanno steso tutti, a far perdere però la testa ai suoi seguaci è stata la profondissima scollatura del top che indossa sotto la camicetta sbottonata. Questo regge a stento il suo ‘davanzale’ da urlo, le sue ‘bombe esplosive’ in bella mostra sono incontenibili.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta in intimo: sorriso smagliante e sensualità ai massimi livelli

Sempre più seducente e meravigliosa Diletta Leotta ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il post pubblicato ieri sera ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci la venerano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda e super sensuale.

Impostazioni privacy