Diletta Leotta in intimo: sorriso smagliante e sensualità ai massimi livelli

Diletta Leotta si mette in posa e sfoggia un meraviglioso sorriso, in intimo mostra gambe stupende e fa impazzire come sempre i suoi tantissimi fan, è uno schianto

Incantevole e super sensuale Diletta Leotta ha incantato ancora una volta il web nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Lo scatto ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi seguaci l’hanno infatti riempita di apprezzamenti e like, è meravigliosa.

Diletta Leotta scollatura
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

La splendida e amata conduttrice nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram con una mano tiene una tazza, con l’altra si tocca i capelli. Il sorriso che sfoggia mentre fissa la fotocamera è davvero mozzafiato ma l’occhio dei suoi seguaci è caduto più in basso, sotto la maglia indossa solo l’intimo.

Per l’esattezza Diletta Leotta indossa intimo maschile, attillatissimi boxer che segnano perfettamente le sue curve da favola e mandano il web totalmente in tilt. Le sue gambe in bella mostra sono stupende, i suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti.

Diletta Leotta in intimo è favolosa, gambe stupende e sorriso che ammalia

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Diletta Leotta lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere ogni volta la testa a tutti, d’altronde per i suoi fan è impossibile resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta studia il copione e incanta: bellezza mozzafiato

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti super seducenti e piccanti, foto e pose osé che oltre alla sua bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like, i suoi affezionati fan la venerano.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta in intimo: gambe pazzesche, è pronta per S. Valentino

Anche ieri sera ha spaccato Instagram con uno scatto super sensuale che mette in risalto il suo corpo da urlo. Con addosso l’intimo maschile Diletta Leotta è un vero schianto. Forme pazzesche e sorriso splendido che toglie il fiato, la posa ha conquistato tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy