Justin Bieber, arriva la notizia che sconvolge i fan: l’annuncio del suo staff

Il popolare cantante Justin Bieber si trova costretto a dare uno spiacevole annuncio ai propri fan: arriva il comunicato del suo staff che sorprende i fan

Da astro nascente della musica Pop americana a stella internazionale, così Justin Bieber dopo la sua celebre ‘One Time’ è riuscito a scalare le classifiche mondiali e diventare un affermato cantante. Il classe 1994 nato in Canada ha pubblicato il suo primo successo nel 2009, a soli 15 anni, facendo impazzire le teenager statunitensi e non solo.

Il popolare cantante Justine Bieber (Ansa Foto)

Con il suo successo anche la sua immagine è diventata sempre più importante, e a soli 22 anni, nel 2018, si sposa con la modella Hailey Baldwin. Purtroppo la sua vita non è stata caratterizzata solo da fama e lusso. Infatti nel 2020 è arrivato l’annuncio che ha rattristato il mondo della musica. Il cantante ha rivelato di essere affetto dalla malattia di Lyme. In questi giorni però, Justin ha dovuto nuovamente dare una brutta notizia ai suoi fan. Infatti, secondo un membro del suo staff che ha parlato alla ‘CNN’, il cantante sarebbe risultato positivo al Covid. Questo lo vede costretto a un annuncio sul suo tour.

Justin Bieber positivo al Covid: costretto a rinviare il tour

Justin Bieber sul palco di uno dei suoi concerti (Screenshot Instagram)

La magia dei concerti in America non si è mai fermata, o quasi. In questi giorni era pronto a dare il via al proprio ‘Justice World Tour’ il cantante canadese Justin Bieber. Purtroppo però è stato costretto a fermarsi. Infatti Justin e uno dei suoi membri dello staff sarebbero risultati positivi al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Regina Elisabetta positiva al covid: le condizioni

Inevitabile conseguenza della positività è stata dunque la cancellazione della prossima tappa del tour. Il concerto di Las Vegas infatti è stato rinviato attraverso un comunicato del suo staff che recita: “A causa di alcuni membri risultati positivi al Covid all’interno del team del Justice Tour, dovremo purtroppo posticipare lo spettacolo di domenica a Las Vegas. Justin è molto dispiaciuto, ma la salute e la sicurezza della sua squadra e dei suoi fan è sempre al primo posto”. Ora resta da capire solo quando sarà possibile riprogrammarlo e cantare davanti ai migliaia di fan di Las Vegas. Dunque per l’ennesima volta il Covid mette lo zampino sulla ripresa della musica nel mondo, sperando che Justine Bieber si negativizzi presto e torni sul palco.

Impostazioni privacy