Miss Claudia Ruggeri, sorriso abbozzato e sguardo invitante: “La scorsa notte”

Claudia Ruggeri ha regalato un dolcissimo risveglio ai suoi fan, con un selfie elettrizzante. Sorriso accennato e camicetta aperta: una meraviglia

Altro post scoppiettante di Claudia Ruggeri, che ha rallegrato la mattinata dei suoi fan con il solito selfie a effetto. Se nella serata di ieri si era mostrata in tutto il suo splendore, nel look poi riproposto stamattina, oggi è intervenuta con un dettaglio, focalizzandosi sul volto con un primo piano. Mano sul volto, dolce sorriso e sguardo ipnotico, con quella camicia bianca delicata ed elegante aperta sul davanti. Solito flusso di complimenti nei commenti da parte dei fan, che hanno ancora una volta apprezzato il contenuto.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

“Last night” scrive in didascalia la showgirl, riferendosi alla serata di ieri, impegnativa e divertente. Ieri infatti è stato il compleanno di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello e autrice di Avanti un Altro. La moglie di Paolo Bonolis, conduttore dello show di Canale 5, ha dunque ovviamente invitato anche l’amica e stella della trasmissione, la quale si è mostrata in diversi scatti in compagnia della donna tramite le storie Instagram.

Claudia Ruggeri e Sonia, il messaggio a Laura Cremaschi

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Al momento Avanti un Altro ha diviso sia il pubblico che i diretti interessati. Dopo le prime serata infatti, con un comunicato Mediaset aveva fatto sapere che lo show sarebbe stato cancellato, causa share, e sul web si è accesa più di qualche discussione. Ci hanno pensato i componenti del cast a condividere dunque i buoni risultati delle ultime serate, per difendere l’onore e il proprio lavoro. Sia Sara Croce, che Claudia Ruggeri, insieme a Laura Cremaschi, il tridente di Paolo Bonolis, hanno pubblicato su Instagram i dati incoraggianti delle ultime serate.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, maglia trasparente e reggiseno in vista: che incanto

Ieri sera la bella Ruggeri, presente al compleanno di Sonia Bruganelli, ha lanciato un messaggio a Laura Cremaschi. Assente, la showgirl si trova infatti alle Maldive in vacanza, visto che lo show è stato registrato negli scorsi mesi e sta andando in onda in differita. “Laura! Ti aspettiamo, ci manchi!”, hanno scherzato le due amiche. Anche Claudia si sta godendo qualche attimo di relax e di pausa al momento, dimostrazione ne è la storia condivisa stamattina, in cui commenta: “Non succedeva non so da quanto!”. Ma per lei il lavoro chiamerà presto e non vediamo l’ora di rivederla in televisione.

Impostazioni privacy