Claudia Ruggeri, maglia trasparente e reggiseno in vista: che incanto

Miss Claudia è pronta a stupire il pubblico con un nuovo outfit pazzesco ad “Avanti un Altro”, come al solito pubblica in anteprima il look sui social e i fan sono estasiati.

Pronta a tornare in pista per una nuova puntata di “Avanti un Altro“, ormai Claudia Ruggeri ha un appuntamento fisso con i suoi fan. Quando infatti la puntata pomeridiana prevede un nuovo cambio d’abito, lei delizia i follower su Instagram con l’anteprima del look che indosserà in puntata.

Claudia Ruggeri Instagram
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Una donna bellissima e simpatica, con la sua ironia si è conquistata il cuore degli italiani e anche un bel “posto fisso” nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come ogni sera, Miss Claudia è la madrina del salottino speciale in cui si alternano personaggi improbabili e stravaganti, uno più divertente dell’altro. Nonostante la vasta scelta, si può dire che Claudia rimane una dei preferiti dai concorrenti, che la scelgono per ricevere le sue domande di cultura generale e curiosità.

Ma Claudia Ruggeri nella vita privata è anche una donna tutta d’un pezzo. Sempre impegnata con lo studio universitario, la vediamo spesso affaccendata tra esami e libri di appunti, come una vera studentessa modello. Non si fa mancare anche qualche vacanza qua e là con il fedele compagno e il cagnolino, innamoratissima di entrambi.

 

Maglia trasparente e forme in evidenza, la classe di Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Outfit Avanti un Altro
Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Nonostante gli outfit delle diverse “Bonas” di Avanti un Altro siano tutte molto sensuali, si può dire che Miss Claudia riesce a mantenere una sua innata classe. Le sue forme generose sono messe in evidenza dagli abiti che sembrano fatti appositamente per lei. Oggi la Ruggeri ha pubblicato una foto sul suo Instagram mostrando come al solito in anteprima il suo look della puntata.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il buongiorno è fantastico: sorriso incantevole

Bella e giunonica, la madrina del salottino è in tinta unita nera, con un maxi pantalone a palazzo e una maglia trasparente che lascia totalmente vedere il reggiseno nero. I capelli sono raccolti in una coda alta e lei ha il suo solito aspetto totalmente divino. Si piò dire che non sbaglia un colpo e i social ne sono la conferma. Dando un’occhiata ai commenti sulle sue foto, si trovano una valanga di complimenti sinceri e di occhi a cuoricino.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, abito corto e gambe in vista: “Sono felicissima”

E come dare torto ai fan di Claudia? Questa ragazza si è fatta notare tra le tante presenze del programma anche perché dotata di un umorismo speciale, oltre che del fascino che tutti conosciamo. Se per ora rimane fedele al programma di Bonolis e Laurenti, chissà che per lei non ci sia un futuro anche il tante altre nuove avventure televisive.

Impostazioni privacy