Alex Belli senza limiti: tenta di baciarne un’altra durante la festa – VIDEO

Alex Belli si è reso protagonista dell’ennesimo episodio controverso. L’attore prova a baciare un’altra donna durante la festa: il video

Continuano le avventure di Alex Belli nel loft di Cinecittà. Assoluto protagonista, e nessuno ha mai avuto dubbi, l’attore continua ad attirare l’attenzione degli inquilini e dei telespettatori. La mossa di riportare in casa Belli, come ospite e non come concorrente, è risultata fin qui assolutamente azzeccata infatti. Nelle ultime ore tutte le discussioni più accese e gli episodi più interessanti hanno coinvolto lo showman, che nella serata di ieri è andato anche fuori dal ‘triangolo’. Si, perché Alex ha messo nel mirino un’altra donna della casa.

Alex Belli
Alex Belli (Screenshot Mediaset Extra)

Il tutto sotto gli occhi di Delia, che proprio durante la festa ha riappacificato i rapporti con Soleil. Le due si sono addirittura lasciate andare a un bacio passionale, e non è nemmeno la prima volta (ricorderete la festa e il bacio insieme a Manila). Sempre un bacio, per Alex, davanti alla moglie, ha fatto discutere dunque nel party a tema andato in scena ieri sera. L’attore si è avvicinato a Jessica, la quale è poi corsa da Sophie a raccontare lo strano episodio.

GF Vip, Alex Belli bacia Jessica: “Lo ha fatto davanti a me!”

Durante un momento di pausa dalla festa dunque, Jessica ha raggiunto l’amica Sophie per raccontarle il bacio rubato tra lei e Alex. “Era da un po’ che volevo farlo”, ha confessato Belli alla Principessa, la quale si è avvicinata quasi per gioco per ricevere un vero bacio da parte dell’attore. Il tutto, come detto, davanti alla moglie, la quale ha raccontato a sua volta la sua versione dei fatti a Manila, Miriana e ai diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche >>> Un uomo irrompe sul palco del GF Vip durante la diretta: il VIDEO dell’accaduto

Si, perché nonostante Alex abbia il giorno dopo provato a esorcizzare gli imbarazzi chiamando a se Jessica per confessare scherzosamente del bacio, i vipponi si erano già ampiamente accorti di quanto successo. “Ieri sera ci siamo baciati”, ha detto con tono scherzoso l’ospite, facendo intervenire Delia. “Non fa niente, perché lo ha fatto davanti a me”, è intervenuta la Duran, che non sembra averla presa poi così male. Nel video qui in alto il racconto del bacio dal punto di vista di Jessica, che un po’ confusa dalle improvvise attenzioni ricevute si confida con Sophie.

Impostazioni privacy