Claudia Ruggeri sensuale con “la giusta atmosfera”: curve da sballo

Claudia Ruggeri ha infiammato la serata dei suoi fan con un post bollente dei suoi. La showgirl stuzzica in didascalia: “Giusta atmosfera!”

La Regina di Avanti un Altro è scesa dal suo trono sui social per mostrarsi ancora una volta ai fan, nella serata di oggi 22 febbraio. Nello stesso mood delle precedenti pubblicazioni, Claudia Ruggeri ha sfoggiato ancora una volta tutta la sua sensualità cou un outfit e un look ormai molto caro alla community social. Si, perché da qualche giorno ormai, in tenuta più casual, la padrona di casa delle serata Mediaset si è immortalata in un completo che ha lasciato senza fiato i suoi follower su Instagram.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Si tratta dell’abbinamento camicia bianca e gonna nera, con il quale aveva già conquistato il cuore dei suoi fan negli scorsi giorni. Stavolta all’aperto, contrariamente ai precedenti scatti, la modella da spazio a una bellissima location – delle sue serata trascorse in quel di Roma – sottolineando in didascalia che l’atmosfera è la cosa più improntante. “La giusta atmosfera”, si legge in descrizione, e i fan hanno risposto in mialgia tra commenti e mi piace in pochi minuti.

Claudia Ruggeri, profilo falso? “Segnalatela!”

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Ogni giorno allieta i fan con scatti sempre innovativi ed elettrizzanti, ma oltre a lasciarsi andare a qualche foto spensierata, è per lavoro che Claudia Ruggeri utilizza i suoi canali social. Lo ha fatto anche quest’oggi, condividendo la locandina di Avanti un Altro, insieme a Francesca Brambilla, Sara Croce e Laura Cremaschi. Ancor più grave in questo senso è stato il furto di identità, social, che la showgirl ha subito in queste ore. La segnalazione è arrivata direttamente da un fan, che ha mandato per email le foto di un profilo falso che utilizzava le foto di Claudia, spacciandosi appunto per la modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Miss Claudia Ruggeri, sorriso abbozzato e sguardo invitante: “La scorsa notte”

Il profilo, aperto sotto falso nome di “Cammisa Roberta”, si trova ancora su Facebook, anche se migliaia di utenti in queste ore hanno proceduto alla segnalazione. Li ha invitati la stessa Ruggeri, la quale ha condiviso i vari screen nelle storie del suo profilo Instagram, aggiungendo: “Una bella segnalazione per favore!”, alla fine delle foto. Una pratica, quella dei furti di identità, alla quale chi vive sui social spesso presta il fianco, anche se questa volta il tutto sembra essersi risolto senza particolari problematiche.

Impostazioni privacy